CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

SP500: ciclo Mensile(T+2)

Stesso discorso per questi minkioni ma, se la mia centratura spannometrica è corretta, con l'aggravante di un nuovo 15gg inverso ai blocchi di partenza a meno che il Mensile inverso non si strutturi a 3 tempi ed allora ritornerebbero in fase.

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    84,6 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
Ti prego Legno, con tutto il bene del mondo, so che puo' risultare difficile il metodo all'inizio (con costanza e perseveranza troverai dei miglioramenti) ma almeno leggete il post che mettiamo ALTRIMENTI e' inutile... :(

PS: mi sono cadute le p... a leggere dopo tutta questa giornata una domanda sulle troncature.... :( :( :( :(

PER NOI NON ESISTONO TRONCATURE, MA GRAZIE A QUESTO METODO INVENTATO E TRASMESSO DA PAT OGNI MOVIMENTO E' GIUSTIFICATO E GIUSTIFICABILE. Dopo che hai letto i post sottoindicati nota come il T+3 che ha lanciato il T+6 (che per altri "lidi" si chiama troncatura) per noi e' un movimento che doveva esserci. Quel movimento e' stato dettato in anticipo da Elico e Duca (uguale a quello del 2012).

Se lo hanno previsto in anticipo non possiamo a priori chiamarla troncatura!!

La mia era una domanda per chiarirmi il linguaggio, non il metodo. Non c'era necessità di farsi cadere le p...e.
Ti ringrazio per la pazienza.

Ipotesi dominante è che il nuovo 2gg Indice, o sua quota parte(=T-3 ribax), risulti a completamento del Settimanale nato il 12Mag mentre il lato B, poco probabile, ci suggerisce, con la formazione di un doppio minimo, che detto Tracy possa essersi concluso sul minimo odierno.

Evidenza di ciò ci verrà fornita con la mancanza di un T-3 ribassista in questo 2gg la cui conclusione è attesa nel pomeriggio di lunedì.

Nel mentre, ragionando in termini assoluti di Prezzo, abbiamo:
T+3 è long
T+2 è long
T+1 è long
Tracy è long con profit a 23585pt
T-1 è long con profit a 23585pt
T-2 è long con stop loss a 23585pt
T-3 è long con stop loss a 23585pt
T-4 è long con profit a 23737pt

Direi che per questa sera è tutto.
Buongiorno a tutti i forumer.....(nel week end rileggero tutti i post di ieri sulla reciprocita' e figure annesse postate da stefle...qualcosa non mi entra bene in testa:wall:) sulla questione partenza T indice lo interpreto così :non puo' essere partito ieri (anche se abbiamo fatto t-3 riba) ma manca un t-2 o t-3 riba partito da ieri pomeriggio perche' serve una figura che metta in raccordo, se fosse partito ieri il T indice non ci starebbe con il fatto che entro poche ore dovremmo avere chiusura T inverso e partenza new T inverso e quindi non ci sarebbe la partenza T inverso vicino a quella del sottostante....scusate ma ho un po' di caos in testa.........anche se teniamo in considerazione che se new T inverso che deve partire fa' parte del mensile in corso(4°T) e' tutto vincolato al ribasso sia sui t-1 che sui t-2 e che al primo dei t-2 basta avere 75% al rialzo...........e che t-2 in conf. rialzista sull'inverso da partenza non solo T ma anche T+2.....sper non aver sbagliato.........(altrimenti vuol dire che non ho capito :sad::sad:).:ciao:

Buongiorno a tutti i forumer.....(nel week end rileggero tutti i post di ieri sulla reciprocita' e figure annesse postate da stefle...qualcosa non mi entra bene in testa:wall:) sulla questione partenza T indice lo interpreto così :non puo' essere partito ieri (anche se abbiamo fatto t-3 riba) ma manca un t-2 o t-3 riba partito da ieri pomeriggio perche' serve una figura che metta in raccordo, se fosse partito ieri il T indice non ci starebbe con il fatto che entro poche ore dovremmo avere chiusura T inverso e partenza new T inverso e quindi non ci sarebbe la partenza T inverso vicino a quella del sottostante....scusate ma ho un po' di caos in testa.........anche se teniamo in considerazione che se new T inverso che deve partire fa' parte del mensile in corso(4°T) e' tutto vincolato al ribasso sia sui t-1 che sui t-2 e che al primo dei t-2 basta avere 75% al rialzo...........e che t-2 in conf. rialzista sull'inverso da partenza non solo T ma anche T+2.....sper non aver sbagliato.........(altrimenti vuol dire che non ho capito :sad::sad:).:ciao:

non pensare all'inverso all'inizio, ti incasini e basta ;)

Ipotesi dominante è che il nuovo 2gg Indice, o sua quota parte(=T-3 ribax), risulti a completamento del Settimanale nato il 12Mag mentre il lato B, poco probabile, ci suggerisce, con la formazione di un doppio minimo, che detto Tracy possa essersi concluso sul minimo odierno.

Evidenza di ciò ci verrà fornita con la mancanza di un T-3 ribassista in questo 2gg la cui conclusione è attesa nel pomeriggio di lunedì.

Nel mentre, ragionando in termini assoluti di Prezzo, abbiamo:
T+3 è long
T+2 è long
T+1 è long
Tracy è long con profit a 23585pt
T-1 è long con profit a 23585pt
T-2 è long con stop loss a 23585pt
T-3 è long con stop loss a 23585pt
T-4 è long con profit a 23737pt

Direi che per questa sera è tutto.

questo riassunto almeno per me
molto utile visto ke sono una schiappa
grazie Elico
se puoi ogni tanto è molto gradito:bow:

L'eventuale, Trade Long, in corso, avrebbe la "presunzione", di poter andare ad intercettare, almeno, un doppio Top in area 23750/780 :eeh:

"Archiviato", anche questo,.................:ciapet:
passiamo, ora, al "puntellamento", paletto a quota 23701 Index / 23680 Future,...................

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto