Elico64
Forumer storico
SP500: ciclo Mensile(T+2)
Stesso discorso per questi minkioni ma, se la mia centratura spannometrica è corretta, con l'aggravante di un nuovo 15gg inverso ai blocchi di partenza a meno che il Mensile inverso non si strutturi a 3 tempi ed allora ritornerebbero in fase.
Stesso discorso per questi minkioni ma, se la mia centratura spannometrica è corretta, con l'aggravante di un nuovo 15gg inverso ai blocchi di partenza a meno che il Mensile inverso non si strutturi a 3 tempi ed allora ritornerebbero in fase.
Allegati
Ultima modifica:

) sulla questione partenza T indice lo interpreto così :non puo' essere partito ieri (anche se abbiamo fatto t-3 riba) ma manca un t-2 o t-3 riba partito da ieri pomeriggio perche' serve una figura che metta in raccordo, se fosse partito ieri il T indice non ci starebbe con il fatto che entro poche ore dovremmo avere chiusura T inverso e partenza new T inverso e quindi non ci sarebbe la partenza T inverso vicino a quella del sottostante....scusate ma ho un po' di caos in testa.........anche se teniamo in considerazione che se new T inverso che deve partire fa' parte del mensile in corso(4°T) e' tutto vincolato al ribasso sia sui t-1 che sui t-2 e che al primo dei t-2 basta avere 75% al rialzo...........e che t-2 in conf. rialzista sull'inverso da partenza non solo T ma anche T+2.....sper non aver sbagliato.........(altrimenti vuol dire che non ho capito