CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ho troppo da imparare sull'inverso.
Non mi entra... Ammetto la mia lacuna.

..... son cinque anni che leggo queste menti illustri e non c'ho mai capito niente :wall: :D

ti capisco ti capisco :vicini:

Sera a tutti Signori :)

...per me sono molto rassicuranti queste evidenze.

Significa che il metodo non è alla portata di tutti e questo gioca a mio favore.

Mi ricordo un passaggio farneticante di Ziga, in arte Svicolone nonché Buck, allorquando si prese in faccia i soliti 3/4000 sull'Intermedio Febbraio/Giugno 2012 (prima di quella fantastica lingua sul Mensile Giu/Lug'12 che Torreggiani battezzò "anomalia ciclica"), quando in preda allo sconforto chiese aiuto/suggerimenti a Mila e Claude19 (che sino al giorno prima aveva preso per il c.ulo).

In sintesi affermò che i cicli non esistevano più perchè troppa gente conosceva e parlava dei cicli di Borza e che si sarebbe specializzato in un'altra tecnica.

Buonanotte ragazzi e sogni d'oro.

Ciao Magister, occhio che Zeuss ti vede......

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Prendila con le molle, non la variante 5 che esiste ma la mia centratura, perché non ho il dettaglio dei cicli inferiori come per il FTSEMIB.

Grazie Elico.
Ho colto il tuo possibile.
Sarà comunque un'ipotesi di movimento alla quale nel mio piccolo non avevo pensato e che conserverò perchè potrà trovare realizzazione in contesti futuri.

Buon Fine Settimana

Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
... secondo me va completato:
"Un ciclo mensile T+2 (composto da 4 cicli settimanali T) può essere dichiarato concluso se, nel primo 50% del ciclo
fa il 2° ciclo settimanale T ribassista. A condizione (da qui il nome "condizionato") che non si superi il top raggiunto
da questo primo 50% di ciclo, nel 2° 50% del ciclo."

Mi auguro di aver chiarito :) ;)
Ciao Arturo,
non ho capito (ho i miei limiti :)),
lo dichiariamo concluso, ma abbiamo una seconda parte del ciclo stesso?
Come da regola:
chiuso per capienza temporale o quando un suo sottociclo dichiara di non appartenergli,
convieni?
:ciao:

dvm

Forumer storico
...per me sono molto rassicuranti queste evidenze.

Significa che il metodo non è alla portata di tutti e questo gioca a mio favore.

Mi ricordo un passaggio farneticante di Ziga, in arte Svicolone nonché Buck, allorquando si prese in faccia i soliti 3/4000 sull'Intermedio Febbraio/Giugno 2012 (prima di quella fantastica lingua sul Mensile Giu/Lug'12 che Torreggiani battezzò "anomalia ciclica"), quando in preda allo sconforto chiese aiuto/suggerimenti a Mila e Claude19 (che sino al giorno prima aveva preso per il c.ulo).

In sintesi affermò che i cicli non esistevano più perchè troppa gente conosceva e parlava dei cicli di Borza e che si sarebbe specializzato in un'altra tecnica.

Buonanotte ragazzi e sogni d'oro.

Ciao Magister, occhio che Zeuss ti vede......
Me lo ricordo quel periodo. Io seguivo buck. Ho ancora i suoi mp , presi una stangata di 5k euro di loss

Elico64

Forumer storico
Quanto ca…spita scrivete!!!!
Poi mi ci vogliono ore e ore per leggere e che succede?
Che la moglie si inca...a!!!
A parte gli scherzi, un sentito ringraziamento a tutta la banda, in particolar modo al fautore di questa bella teoria. COMPLIMENTI!
Nel fine settimana vedrò di leggere il tutto
Torno in modalità silente
Un saluto a tutti!!

Ciao Regolo, buongiorno a tutti,

hai ragione. Se siete d'accordo, al fine di rendere più fruibile e omogeneo questo thread, aprirei un 3d all'inteno del quale dibattere le caratteristiche e peculiarità di questo metodo in modo tale da depurare questa discussione dalla vostre lecite domande/quesiti.

Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat, volevo proporlo anche io per le regole basilari. :) almeno rimane un tracciato...

Ciao Regolo, buongiorno a tutti,

hai ragione. Se siete d'accordo, al fine di rendere più fruibile e omogeneo questo thread, aprirei un 3d all'inteno del quale dibattere le caratteristiche e peculiarità di questo metodo in modo tale da depurare questa discussione dalla vostre lecite domande/quesiti.

Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.

Elico64

Forumer storico
Me lo ricordo quel periodo. Io seguivo buck. Ho ancora i suoi mp , presi una stangata di 5k euro di loss

Se non ricordo male si trattò di un Intermedio che si vincolò al ribasso su tutti i suoi T+1.

Ricordo nitidamente che scrissi che la rottura del supporto ciclico formatosi a fine Febbraio, avvenuta poi a metà Marzo, avrebbe generato un minimo tra fine Maggio e i primi giorni di Giugno.

Quell'Intermedio si concluse il 1°Giugno.....

Elico64

Forumer storico
Se non ricordo male si trattò di un Intermedio che si vincolò al ribasso su tutti i suoi T+1.

Ricordo nitidamente che scrissi che la rottura del supporto ciclico formatosi a fine Febbraio, avvenuta poi a metà Marzo, avrebbe generato un minimo tra fine Maggio e i primi giorni di Giugno.

Sempre se non ricordo male, un'altra vittima eccellente di quell'Intermedio fù Umbolox (ai tempi in stretta collaborazione con Mila).

Ecco il motivo per il quale Umberto vede i "ciclisti" come un avambraccio nel retto anale....

duca.64

Forumer storico

TUTTA, una questione di :ciapet:

:D:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Alto