CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

dvm

Forumer storico
Se non ricordo male si trattò di un Intermedio che si vincolò al ribasso su tutti i suoi T+1.

Ricordo nitidamente che scrissi che la rottura del supporto ciclico formatosi a fine Febbraio, avvenuta poi a metà Marzo, avrebbe generato un minimo tra fine Maggio e i primi giorni di Giugno.

Quell'Intermedio si concluse il 1°Giugno.....

Fu così. ...
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.[/QUOTE]

Ciao Patrizio,

In effetti per chi non segue tutto il giorno diventa difficile districarsi in questa marea di richieste ridondanti e si rischia di perdere il filo; io lo apprezzerei molto.
Grazie sempre a te e Paolo :ciao:
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ottima idea.:)
Per chi, come me, può seguire solo la sera.....



Ciao Regolo, buongiorno a tutti,

hai ragione. Se siete d'accordo, al fine di rendere più fruibile e omogeneo questo thread, aprirei un 3d all'inteno del quale dibattere le caratteristiche e peculiarità di questo metodo in modo tale da depurare questa discussione dalla vostre lecite domande/quesiti.

Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno,

Da una parte Analisi e Fotografie del mercato.(meglio se Autorevoli :D)
Dall'altra le nostre 1000 domande e +.:rolleyes:

Sarebbe il massimo.

Alla prossima.Ciao.
 

Sandro7

Nuovo forumer
Ciao Regolo, buongiorno a tutti,

hai ragione. Se siete d'accordo, al fine di rendere più fruibile e omogeneo questo thread, aprirei un 3d all'inteno del quale dibattere le caratteristiche e peculiarità di questo metodo in modo tale da depurare questa discussione dalla vostre lecite domande/quesiti.

Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.


:up::up::up::bow::bow::bow::clap::clap::clap:
 

Zeiss

Forumer attivo
Se siete d'accordo, al fine di rendere più fruibile e omogeneo questo thread, aprirei un 3d all'inteno del quale dibattere le caratteristiche e peculiarità di questo metodo in modo tale da depurare questa discussione dalla vostre lecite domande/quesiti.

Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.

Buongiorno a tutti, anch'io sarei d'accordo.
Ringrazio fin da ora. :) :bow:
Buon fine settimana a tutti
 

Elico64

Forumer storico
In effetti per chi non segue tutto il giorno diventa difficile districarsi in questa marea di richieste ridondanti e si rischia di perdere il filo; io lo apprezzerei molto.
Grazie sempre a te e Paolo :ciao:

Ottima idea.:)
Per chi, come me, può seguire solo la sera.....

Buon Giorno,

Da una parte Analisi e Fotografie del mercato.(meglio se Autorevoli :D)
Dall'altra le nostre 1000 domande e +.:rolleyes:

Sarebbe il massimo.

Alla prossima.Ciao.


Buongiorno a tutti, anch'io sarei d'accordo.
Ringrazio fin da ora. :) :bow:
Buon fine settimana a tutti

Fatto, questa è la discussione!

http://www.investireoggi.it/forum/l...todo-ciclico-inverso-vt85284.html#post4263325
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Regolo, buongiorno a tutti,

hai ragione. Se siete d'accordo, al fine di rendere più fruibile e omogeneo questo thread, aprirei un 3d all'inteno del quale dibattere le caratteristiche e peculiarità di questo metodo in modo tale da depurare questa discussione dalla vostre lecite domande/quesiti.

Che ne dite?!?

Tutto ciò in attesa che io trasmetta ad Argema tutti i dettagli strutturali della nuova area.


Perfect.
Per me è furbo scindere le due cose.
Torno dalla mia malatina. ;)
Buon fine settimana.
 

Jay

Three eyes cat
Hai l'imbarazzo della scelta.

14:40-15:52 oppure 15:52-16:48....


Volente o nolente grazie a te ho riflettuto su un'altro aspetto importante dei cicli.

Per il resto sto 'intermedio' di cui sento parlare non mi convince.
Se smontiamo le durate e le sequenze dei cicli cosa rimane?
Per me un pastrocchio.

Vediamo se prossimamente ci sarà solo un T-3 riba a chiusura di questo T e poi faremo le giuste considerazioni. 'Troncature' permettendo.

Non sapevo quanti differenti indicatori si potessero 'montare' sui cicli.
Si sposano bene con mm, con candele giapponesi, con la classica AT e con i volumi. Quando ne parlo non mi credono.
 

Elico64

Forumer storico
Volente o nolente grazie a te ho riflettuto su un'altro aspetto importante dei cicli.

Per il resto sto 'intermedio' di cui sento parlare non mi convince.
Se smontiamo le durate e le sequenze dei cicli cosa rimane?
Per me un pastrocchio.

Vediamo se prossimamente ci sarà solo un T-3 riba a chiusura di questo T e poi faremo le giuste considerazioni. 'Troncature' permettendo.

Non sapevo quanti differenti indicatori si potessero 'montare' sui cicli.
Si sposano bene con mm, con candele giapponesi, con la classica AT e con i volumi. Quando ne parlo non mi credono.

Questo Intermedio, può convicerti o meno, ma per certo non è un'entità astratta.

Poi posso essere d'accordo con te che graficamente non è aggraziato e che entro un paio di ottave dovrà scontare l'ingresso di un nuovo Mensile inverso, tuttavia dobbiamo cercare di chiamare le cose con il proprio nome lasciando i dubbi, laddove non ce ne sono, fuori da questo 3d.

Sennò torniamo al discorso di ieri sull'ingegnere...
 

Users who are viewing this thread

Alto