Elico64
Forumer storico
E quindi sul dritto cosa fai partire dal 7/05?
Questa domanda Jay mi è ostica, incomprensibile
E quindi sul dritto cosa fai partire dal 7/05?
Grazie Elico,
da qualche giorno ho ripreso a seguire le tue belle analisi e spero di non sparare minkiate o ripetere cose già dette ...
Per uscire dai tuoi Trade tu utilizzi sono l'analisi ciclica ed i relativi sviluppi oppure ti poni anche dei target oppure entrambi ... Cioè raggiunto un target, per es. sul T+1 parli di 23780 circa poi metti uno stop appena sotto ?
Ovvio che L operatività è legata al ciclo che uno segue, ma tenti di uscire sui massimi o usi solo gli stop e l'evolversi ciclica ?
Anche altre opinioni sono le benvenute
Grazie ancora
Scusa, cominci a puntellare con lo swing condizionato perchè sei forte dell'antagonista già oltre il 75% del tempo?
(se è bischerata di domanda poi la cancello ...)
io la capivo tutta diversa... con chiusura del T-4 in corso e poi risalita
Paolo
Come struttura da completare mancherebbe ancora un t-3 per concludere il t-1 inverso....
E' la gamba rialzista cui faceva riferimento Elico ieri sera!!!!
Dove arriviamo?
Relativamente al brevissimo periodo, invece, con particolare riferimento all'Intraday del pomeriggio, non avendo apprezzato la formazione di un ciclo T-6 in modalità ribassista né tantomeno un corrispettivo galleggiamento di un paio d'ore dell'antagonista inverso, mi attendo che questo movimento correttivo possa avvenire entro la prima ora di negoziazione della seduta di domani.
Solo la mancanza di questa dinamica entro la finestra temporale specificata mi farebbe propendere per un T-3 Indice concluso alle 15:28 a 23566pt.
Per il resto, su questi frame temporali, null'altro da segnalare.
Buongiorno a tutti,
operativamente possiamo sintetizzare questo passaggio con:
Operatività: Intraday
Obiettivo: nuovo Giornaliero Indice
"Se apprezzo il movimento correttivo descritto entro long, in caso contrario sto fermo perché la struttura risulta in overbalance (eccesso) di Prezzo."