CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
Segnale Temporale, Daily, in prossimità della sua conclusione,................:rolleyes:

Range prodotto 23410 - 23895

N.B. A mò di "ghigliottina", provvedo ad aggiornare, il Mio 1° Alert in concomitanza di questo Bottom, 23410
Presunzione, che abbia la facoltà, di rappresentare, "l'anticipazione", delle, inevitabili, dinamiche successive,..........:eeh:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Relativamente al brevissimo periodo, invece, con particolare riferimento all'Intraday del pomeriggio, non avendo apprezzato la formazione di un ciclo T-6 in modalità ribassista né tantomeno un corrispettivo galleggiamento di un paio d'ore dell'antagonista inverso, mi attendo che questo movimento correttivo possa avvenire entro la prima ora di negoziazione della seduta di domani.

Solo la mancanza di questa dinamica entro la finestra temporale specificata mi farebbe propendere per un T-3 Indice concluso alle 15:28 a 23566pt.

Per il resto, su questi frame temporali, null'altro da segnalare.

Buongiorno a tutti,

operativamente possiamo sintetizzare questo passaggio con:

Operatività: Intraday
Obiettivo: nuovo Giornaliero Indice
"Se apprezzo il movimento correttivo descritto entro long, in caso contrario sto fermo perché la struttura risulta in overbalance (eccesso) di Prezzo."

Trade avviato ed ora stop sotto il doppio minimo delle 9:24/9:52.

Quello che potavamo fare l'abbiamo fatto, ora tocca al Mercato.
 

bepi39

Forumer storico
Range prodotto 23410 - 23895

N.B. A mò di "ghigliottina", provvedo ad aggiornare, il Mio 1° Alert in concomitanza di questo Bottom, 23410
Presunzione, che abbia la facoltà, di rappresentare, "l'anticipazione", delle, inevitabili, dinamiche successive,..........:eeh:
Buongiorno, quindi, alla violazione di quota 23895 pur non avendo raggiunto il livello P/T più alto possiamo già considerare il setup oppure bisognerebbe attendere quota 23980?
 

Elico64

Forumer storico
Trade avviato ed ora stop sotto il doppio minimo delle 9:24/9:52.

Quello che potavamo fare l'abbiamo fatto, ora tocca al Mercato.

Si predica e si razzola alla stessa maniera qui dentro....
 

Allegati

  • Intraday.png
    Intraday.png
    7,4 KB · Visite: 120

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ovviamente, come da mie principali aspettative, nuovo Giornaliero Indice e T-3 inverso, o quel che lé(=suoi frazionali), che, generando una sequenza +/- sui primi due T-6, è senza alcun dubbio parte integrante del 2gg inverso.

Non c'è da aspettare un eventuale nuovo minimo(=max del sottostante)!
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    61,2 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Alto