CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Buongiorno, quindi, alla violazione di quota 23895 pur non avendo raggiunto il livello P/T più alto possiamo già considerare il setup oppure bisognerebbe attendere quota 23980?

Ciao, No, la finestra Temporale, Daily, risulta conclusa
l'eventuale violazione Up di quota 23895, necessariamente, farà, assumere ancor maggiore Valenza,
..................allo Swing, PREVENTIVO, posizionato a quota 23410
(ai più attenti, non dovrebbe essere "sfuggito", che risulta il medesimo Razionale, adottato nelle scadenza Temporale del 10 Aprile,.....;))
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat ;), :up:

occhio alla chiusura del secondo T-6 inverso. Lo stop lo alzeremo sulla partenza del secondo T-6 indice (anche se per cautela lo sposterei sul minimo del ciclo T-7).

Cosa ne pensi Pat?

Ne penso quello che ho riportato giorni fa. I metodi di ingresso ed uscita sono e rimangono sempre 2.

A rottura oppure sfruttando la parte concava del ciclo (quella che prediligo avendo un discreto controllo del Tempo).

In questo caso cosa ci indicano i vari swing sul T-3?
 

Stefle

Forumer storico
:bow: grazie Pat. T-3 indice perche' sul medio il tempo ce l'hanno in mano i tori, soprattutto per la nostra tradata intra.

Con un T-5 riba new T-2 inverso
Con un T-6 riba swing condizionato T-4 e sul secondo mi darebbe un buon allarme (ecco perche' sposterei lo swing su ogni T-6)

Avevo detto anche T-7 perche', il T-5 di inverso + - potrebbe svolgere il suo compito (prendendo in mano il tempo), pero' in questo caso credo che non lo consideri dando per partito il T-2 inverso il 26/05 alle 13:50 (un salvachiappe direi).

Ne penso quello che ho riportato giorni fa. I metodi di ingresso ed uscita sono e rimangono sempre 2.

A rottura oppure sfruttando la parte concava del ciclo (quella che prediligo avendo un discreto controllo del Tempo).

In questo caso cosa ci indicano i vari swing sul T-3?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Nell'ambito del Mensile inverso è stata assecondata la sequenza ribassista sui Tracy anche se non direttamente sui T-2 ma sul T-1. Sono situazione che ho già avuto modo di sperimentare anche su altri sottostante ma nulla cambia in ottica T+2.

Sul sottostante, limite invalicabile situato a quota 23178pt sopratutto in virtù di una violazione che dovesse sopraggiungere con un vissuto superiore alle 46h della struttura di grado Tracy inaugurata il 26Mag.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    65,6 KB · Visite: 130

Elico64

Forumer storico
:bow: grazie Pat. T-3 indice perche' sul medio il tempo ce l'hanno in mano i tori, soprattutto per la nostra tradata intra.

Con un T-5 riba new T-2 inverso
Con un T-6 riba swing condizionato T-4 e sul secondo mi darebbe un buon allarme (ecco perche' sposterei lo swing su ogni T-6)

Avevo detto anche T-7 perche', il T-5 di inverso + - potrebbe svolgere il suo compito (prendendo in mano il tempo), pero' in questo caso credo che non lo consideri dando per partito il T-2 inverso il 26/05 alle 13:50 (un salvachiappe direi).

Mi son spiegato male.

Siamo in trade sul T-3 Indice. Quali sono i paletti asettici da porre in essere?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, Ok :D gli swing sui T-5 e dopo il 50% sui T-6

Molto bene.....

Questo significa che se, nel proseguo del nostro trade, dovessimo violare il minimo di un 2h scatterebbe il trigger.

Trigger che può, però, essere infimo in quanto:
1) se è uno swing condizionato (-) i corsi potrebbero poi chiudere un semplice T-4 da 3h;
2) se è uno swing condizionato(+) allora risulterà più "attendibile"

Ma che fare?
Uscire al "tocco" oppure, una volta che ho la certezza che è di tipo (+), attendere l'ingresso del nuovo T-5 nonché, presumibile, 2°4h?
 

Elico64

Forumer storico
Molto bene.....

Questo significa che se, nel proseguo del nostro trade, dovessimo violare il minimo di un 2h scatterebbe il trigger.

Trigger che può, però, essere infimo in quanto:
1) se è uno swing condizionato (-) i corsi potrebbero poi chiudere un semplice T-4 da 3h;
2) se è uno swing condizionato(+) allora risulterà più "attendibile"

Ma che fare?
Uscire al "tocco" oppure, una volta che ho la certezza che è di tipo (+), attendere l'ingresso del nuovo T-5 nonché, presumibile, 2°4h?

Questo è uno di quei casi....in questo momento
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    64,6 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto