CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    46,6 KB · Visite: 152

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se la pennica non mi inganna, dovremmo essere così centrati laddove il T-7 Indice 15:44/16:16 ha svolto mansione introduttiva del 2°4h di questo nuovo 2gg.

Inverso sempre all'interno del vecchio T-2.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    50 KB · Visite: 170

albymar

Forumer attivo
A questo punto domani in mattinata dovremmo avere new max indice per chiusura T-2 inverso; chiedo a Pat se questo è il suo punto ideale di chiusura trade long
 

Elico64

Forumer storico
...però ragazzi lasciatemelo dire, anziché concentrarvi sulla mia operatività e della la quale non conoscete la mia capitalizzazione, la mia propensione al rischio, le eventuali altre mie esposizioni e/o hedging, concentratevi a capire i meccanismi di questa disciplina e adattarla al vostro profilo.

Scusatemi se mi son permesso.

Sennò vi suggerisco uno che ogni 3x2 fa partire Tracy e T+1 a destra e a manca....
 

Elico64

Forumer storico
Pat ma escludi anche quella su inverso tra le 14:46 e le 15:00? perchè mi manca un ora sopra (io conto t-3 inverso in corso 8h 1° t-4 4,5h e secondo dalle 13:46 3,5 h. che però inizia con quella specie di lingua che ritraccia più del 78%)

Non riesco a capire Pier.

Io vedo un ultimo T-6 inverso a completamento del vecchio T-4 13:44/14:56.

Perché a completamento del vecchio T-4 inverso?
Perché quel T-6 ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due T-7 e quella sequenza non è stata rispettata dal successivo sviluppo ciclico di grado T-6 che è partito in picchiata.

Per il sottostante conteggio un 1°T-4 a 3 tempi con un primo ciclo a 2h e altri 2 da 1.5h.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao: e buona serata!

- barra daily del 27/05 pattern bar da 460 pt, barra daily del 28/05 inside bar => la violazione di 23420 ci dice barra daily 01/06 break bar => il max odierno ci permetterà di stabilire il target;
se il max odierno di 23705 rimanesse invariato, il target sarebbe 23245 => target raggiunto

la negazione della rottura ribassista con P > 23880

- 02/06 barra outside daily da 453 pt => si attende la violazione di uno degli estremi
 

Fragaso

Forumer storico
Non riesco a capire Pier.

Io vedo un ultimo T-6 inverso a completamento del vecchio T-4 13:44/14:56.

Perché a completamento del vecchio T-4 inverso?
Perché quel T-6 ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due T-7 e quella sequenza non è stata rispettata dal successivo sviluppo ciclico di grado T-6 che è partito in picchiata.

Per il sottostante conteggio un 1°T-4 a 3 tempi con un primo ciclo a 2h e altri 2 da 1.5h.

è chiaro la consideri dentro con 1°T-4 inverso da 5,5h io contavo 4,5 h e la struttura incriminata (nel grafico allegato...anche se con orari leggermente diversi di cui non capisco il perche ma non è la prima volta :wall:) mi sembrava tanto una lingua perchè non era andata sotto al min di partenza ma correttamente come dici tu basta il secondo t-7 negativo non confermato dai successivi due del nuovo t-4 e/o ritraccio>78%....grazie mille Pat un abbraccio forte ;)
 

Allegati

  • T-6.png
    T-6.png
    23,6 KB · Visite: 119

Elico64

Forumer storico
:ciao: e buona serata!

- barra daily del 27/05 pattern bar da 460 pt, barra daily del 28/05 inside bar => la violazione di 23420 ci dice barra daily 01/06 break bar => il max odierno ci permetterà di stabilire il target;
se il max odierno di 23705 rimanesse invariato, il target sarebbe 23245 => target raggiunto

la negazione della rottura ribassista con P > 23880

- 02/06 barra outside daily da 453 pt => si attende la violazione di uno degli estremi

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto