Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Sò "Ragazzi",...................... Ora, il 1° "ostacolo" Resistivo, risulta, posizionato a quota 23650/685,...............:Y
......"Tenderei" a consideralo, lo spartiacque, sul close odierno,..................
Sò "Ragazzi",...................... Ora, il 1° "ostacolo" Resistivo, risulta, posizionato a quota 23650/685,...............:Y
......"Tenderei" a consideralo, lo spartiacque, sul close odierno,..................
Ciao, in primis, si paleserebbe, (senza se e senza ma), un T-3 Inverso Riba, "attivando", lo Swing, condizionato sul T-1 Inverso
Poi, rappresenta un livello statico, che se ri-conquistato, mi "fornirebbe", ulteriori aspettative/dinamiche,....................
Complimenti Elico, da soddisfazione vedere che il mercato va dove avevamo previsto! Ho una domanda da farti, come mai nei grafici usi la candela a 30 minuti?
Buona Festa della Repubblica a tutti.
Complimenti Elico, da soddisfazione vedere che il mercato va dove avevamo previsto! Ho una domanda da farti, come mai nei grafici usi la candela a 30 minuti?
Buona Festa della Repubblica a tutti.
Ciao.Se posso permettermi, ma e' per capire un tanto alla volta ..: Nella tabella di sintesi mi pare segnalato swing incondizionato sul T (con asterisco). Il long che avevi aperto sul tracy e' stato chiuso sullo swing o lo tieni ancora aperto?