CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

2°Settimanale Indice che vira ribassista e pone, a parità di sviluppo ciclico "madre", un vincolo di analoga polarità sul 4°(almeno).

Di contro, nuovo Mensile inverso che etichetto come il 2° dell'Intermedio nato il 16Apr.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    106,4 KB · Visite: 177

Stefle

Forumer storico
Ciao a tutti, ora rimane da smarcare l'ipotesi sul medio:

- T+2 indice a 3 tempi, creando un raccordo di T+1 inverso tra i 2 T+4 inversi
- T+1 indice a 2 tempi, ripartenza T+1 indice, creando raccordo tra i due T+2 con un T-1 inverso (almeno).

Se seconda ipotesi non hanno molto tempo i tori. In quest'istante mercato indubbiamente in mano agli orsi.
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao a tutti, ora rimane da smarcare l'ipotesi sul medio:

- T+2 indice a 3 tempi, creando un raccordo di T+1 inverso tra i 2 T+4 inversi
- T+1 indice a 2 tempi, ripartenza T+1 indice, creando raccordo tra i due T+2 con un T-1 inverso (almeno).

Se seconda ipotesi non hanno molto tempo i tori. In quest'istante mercato indubbiamente in mano agli orsi.

Ciao Ste, mi mancherebbe, ancora "qualcosina",..................:reading:
 

hash

Nuovo forumer
BUONGIORNO A TUTTI VI SEGUO SEMPRE ATTENTAMENTE MA NON HO MAI POSTATO NULLA DATA LA MIA POCA ESPERIENZA.INNANZITUTTO COMPLIMENTIA TUTTI VOI SOPRATTUTTO AD ELICO E DUCA.
VOLEVO NEL FRATTEMPO PORVI UNA MIA ANALISI DI BREVISSIMO E MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE
Il t-5 del 3 daily e vincolato al ribasso
Quindi visto che l ultimo t-5 sembra essere strutturato da un ciclo a 1 h e 30 min e un ciclo 30 min
Se entro 15 min non andiamo sotto 055 il vincolo non viene soddisfatto
Quindi è probabile che quello partito alle 09.07 sia il nuovo daily che cmq ha vincolo ribassista e che quindi deve cmq chiudere sotto 050.grazie a tutti e buon trading!!!
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata utile la conclusione di questo 4h Indice per sperimentare l’ingresso di un nuovo 2gg Indice. Sopra 23245pt, con questa centratura, non ammetterò più nuovi minimi se non prima di aver conclamato l’ingresso di un nuovo T-2 (=T-4 rialzista e swing conclamato in sede inversa).

Se, invece, dovesse protrarsi questa fase correttiva, dovrò prendere atto mio malgrado che il 2°2gg Indice è nato ieri ed è già vincolato al ribasso sulla successiva struttura T-3. In ottica di breve periodo non cambierà però nulla.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    120 KB · Visite: 132

Doctortrade

Forumer storico
In procinto di partenza di new t-4/3 ...t-3 Che se vuol accasarsi sulla struttura precedente deve avere vincolo ribassista...
Altrimenti new t-2 che se rialzista certificherà new t+1 in ottica di doppio massimo o suo ritraccio
 

Users who are viewing this thread

Alto