CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata utile la conclusione di questo 4h Indice per sperimentare l’ingresso di un nuovo 2gg Indice. Sopra 23245pt, con questa centratura, non ammetterò più nuovi minimi se non prima di aver conclamato l’ingresso di un nuovo T-2 (=T-4 rialzista e swing conclamato in sede inversa).

Se, invece, dovesse protrarsi questa fase correttiva, dovrò prendere atto mio malgrado che il 2°2gg Indice è nato ieri ed è già vincolato al ribasso sulla successiva struttura T-3. In ottica di breve periodo non cambierà però nulla.

Troppa debolezza. 2°T-2 Indice dal minimo di ieri mattina (quello del "rimbalzino o rimbalzone?") e struttura vincolata in ambito T-3.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,2 KB · Visite: 150

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

La struttura ciclica Indice di grado T+3 non potrà più allocare una sequenza rialzo-rialzo sui prossimi cicli Settimanali.

In sintesi, scattato vincolo ribassista su tutti i cicli a 15gg che comporranno detto Intermedio.

In sede inversa rimane da smarcare l'incognita relativa ad una ripartenza a "V" o "W" in ambito Semestrale.

Credo soggettivamente la seconda.

Vedremo.

Pompa Draghetto, pompa. Non puoi combattere il Tempo, devi fartelo alleato.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    90,7 KB · Visite: 159

hash

Nuovo forumer
No guarda il grafico...top t-2 index ieri ore 16 ..quarto T-3 indice ancora deve nascere...con vincolo ribassista

scusa doctortrade dammi lumi....se il t-2 e partito ieri alle 10.45 circa....canonicamente il 1 daily si doveva chiudere attorno alle 10.00 di oggi con tolleranza + o - 25% quindi o in anticipo di 2 ore o in ritardo di 2...09.07 rientrerebbe nel minimo sindacale anke perche supponendo la partenza alle 12.10 quindi su max estensione questa ripartenza nn c'è stata (anke se ovviamente siamo su chiusure cicliche di ordine superiore) cosa che invece e avvenuta alle 09.07 il che mi sembrerebbe strano che la spinta data alle 09.07 risulti essere quella di un t-5 del 3 daily.
qiuindi se il precedente daily fosse durato 6 ore e 15 min e quindi chiuso alle 09.07 saremmo sul secondo daily del t-2 quindi sul quarto del t-1 che ovviamente e ribassista.inoltre quello che mi da una conferma e che il vincolo ribassista posto sull ultimo t-5 del precedente daily non e stato rispettato.grazie per la tua risposta e scusami se dico castronerie ma sono alle prime armi
 

Users who are viewing this thread

Alto