CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat

con 36 ore di sviluppo a questo punto ieri pomeriggio dovrebbe essersi chiuso il primo T-1 inverso, sei d'accordo?

No Alby, la struttura a cui fai riferimento è parte integrante del vecchio(4°) Tracy inverso.

La vera figura di discontinuità di breve periodo si è creata sul T-3 inverso di ieri.
 

Doctortrade

Forumer storico
scusa doctortrade dammi lumi....se il t-2 e partito ieri alle 10.45 circa....canonicamente il 1 daily si doveva chiudere attorno alle 10.00 di oggi con tolleranza + o - 25% quindi o in anticipo di 2 ore o in ritardo di 2...09.07 rientrerebbe nel minimo sindacale anke perche supponendo la partenza alle 12.10 quindi su max estensione questa ripartenza nn c'è stata (anke se ovviamente siamo su chiusure cicliche di ordine superiore) cosa che invece e avvenuta alle 09.07 il che mi sembrerebbe strano che la spinta data alle 09.07 risulti essere quella di un t-5 del 3 daily.
qiuindi se il precedente daily fosse durato 6 ore e 15 min e quindi chiuso alle 09.07 saremmo sul secondo daily del t-2 quindi sul quarto del t-1 che ovviamente e ribassista.inoltre quello che mi da una conferma e che il vincolo ribassista posto sull ultimo t-5 del precedente daily non e stato rispettato.grazie per la tua risposta e scusami se dico castronerie ma sono alle prime armi

Scusa ma francamente non ho capito una mazza...
Semplicemente se facciamo nascere una struttura inversa dal top di ieri ore 16, per reciprocità non puoi far trovare il top di un t-3 index alle 9:30 dopo 2/3 ore di inverso...
 

dany12s

Forumer attivo
Mi permetto e chiedo scusa se inopportuno...

ragazzi per commenti e domande usiamo l'altro 3D... scusate se mi permetto ma questo lo si vorrebbe lasciare il + pulito possibile per gli interventi di Pat e Paolo o chiunque voglia aggiungere un di +...
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Questa la situazione nell'Intraday.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,4 KB · Visite: 167

duca.64

Forumer storico
Mi permetto e chiedo scusa se inopportuno...

ragazzi per commenti e domande usiamo l'altro 3D... scusate se mi permetto ma questo lo si vorrebbe lasciare il + pulito possibile per gli interventi di Pat e Paolo o chiunque voglia aggiungere un di +...

Ciao, non chiedere "scusa", NON risulti inopportuno,...................:clap:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo Giornaliero Indice dal minimo secondario delle 12:34. La conferma da parte del Prezzo, in presenza di questo eccesso, risulta ininfluente.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    90,7 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Alto