CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

targets per il punto D

- bearish bat

1,618 BC => 22819
2,618 BC => 23068

0,886 XA => 23420

- bearish crab

2,24 BC => 22974
2,618 BC => 23068
3,618 BC => 23317

1,618 XA => 24343

devo riconoscere che non mi aspettavo arrivassero fino a tal valore ,comunque i ragazzacci hanno così tirato la corda :eeh: che si sono impiccati :D .
Ricordate che il tempo è sempre galantuomo ;) , i timori sulla Grecia e il resto delle chiacchiere servono solo per giustificare determinati movimenti alla massa.
Ciò che è importante adesso,è che il 1°T-1 inverso ha sequenza + - sui T-2 e ritracciamento importante => dopo la partenza del 2°T-2 indice, come indicava Paolo, 1° match ball per gli orsi :eek:

p.s. ora ci vorrebbe Aivojen, sull'orario e 2h abbiamo un bearish engulfing,abbiamo anche un'outside rotta al ribasso

Allegati

• 11_06_2015_30min_b.JPG
    11_06_2015_30min_b.JPG
    250,3 KB · Visite: 162
Domanda: la resistenza a 575 circa la vedete ancora raggiungibile? Grazie :)

:mmmm:

Ciao Timoty, per favore, almeno, non su questo 3D,.............
Cosa sarebbe successo, di "strano", per ipotizzare che la resistenza, (...a 23555/660/720 ), ora, non sarebbe più raggiungibile?
Lo ripeto, a malincuore, (ma spero x l'ultima volta), lasciate perdere le notizie e le news, almeno, se intendete continuare a leggerci,................:(
Siamo passati, in poco più di una week,.....
da un Mercato con in corso una svolta epocale al rialzo, ad un Mercato che "doveva" crollare,
poi, in poco più di 2 giornate di trading,
ad una "inconsueta", spinta Up, per una new struttura Indice, che deve andare ad accasarsi sul 1°T+4
infine, con un Mercato che azzera il rialzo di un 2%, circa,
ci si chiede se i Prezzi, riusciranno a testare/traguardare, i livelli precedentemente, individuati?
NON scherziamo, per piacere!!............................:no:

:mmmm:

Ciao Timoty, per favore, almeno, non su questo 3D,.............
Cosa sarebbe successo, di "strano", per ipotizzare che la resistenza, (...a 23555/660/720 ), ora, non sarebbe più raggiungibile?
Lo ripeto, a malincuore, (ma spero x l'ultima volta), lasciate perdere le notizie e le news, almeno, se intendete continuare a leggerci,................:(
Siamo passati, in poco più di una week,.....
da un Mercato con in corso una svolta epocale al rialzo, ad un Mercato che "doveva" crollare,
poi, in poco più di 2 giornate di trading,
ad una "inconsueta", spinta Up, per una new struttura Indice, che deve andare ad accasarsi sul 1°T+4
infine, con un Mercato che azzera il rialzo di un 2%, circa,
ci si chiede se i Prezzi, riusciranno a testare/traguardare, i livelli precedentemente, individuati?
NON scherziamo, per piacere!!............................:no:

Tanto di cappello per quello che scrivi :bow::bow:

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Buonasera a tutti,

iniziamo dalle cose semplici e consegniamo la forchetta di Andrews al suo legittimo proprietario ovvero, essendo costruita sull'123 Low creato da un ciclo Giornaliero, per la ben nota regola di Bayer "nuovo ciclo=(ciclo lingua)^4, al frame ciclico Settimanale.

Anche in questo caso, come il precedente Tracy, sembreremmo essere di fronte alla massima" "Partenza a razzo, finale a quazzo".

Ma non fasciamoci la testa, un nuovo Mensile non collassa nel suo primo 12.5% di percorso.....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    82,4 KB · Visite: 173
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Dopo le cose semplici passiamo a commentare quelle ancor più semplici.

Immaginavo che l'attuale T-2, in virtù di un 1°T-3 piuttosto "Giovinco", potesse strutturarsi in 3 tempi ed invece, di ritorno dal solito meeting tutta fuffa e niente arrosto, non vedendo nessun movimento correttivo propedeutico alla conclusione del 2°8h, son sceso di gradiente ciclico ed ho individuato, in armonia col suo antagonista, la conclusione del 2°T-4 cosicché ho realizzato il fatto che il 2°Giornaliero si era preso la briga di recuperare quota parte del Tempo lasciato vacante dal suo predecessore, strutturandosi così a 3 tempi.

Degli obiettivi di Prezzo e Tempo ho già scritto e quindi non mi rimane il fatto che sottolineare come all'interno del 2°T-3 Indice non è ammessa la formazione di un 2h con sequenza rialzo-rialzo sui T-6 e che al 2gg in vita dal 10Giu non è concesso, a parità di struttura ciclica, aggiornare il massimo odierno.

Per il resto, le 43h traguardate dal T-1 dei massimi non lasciano molto spazio alla fantasia.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,7 KB · Visite: 167
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,9 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
Grazie Elico degli aggiornamenti. avrei una domanda: cosa significa che al 2gg in vita dal 10giu non è concesso aggiornare il
massimo odierno a parità di struttura ciclica? Inoltre potresti mettere la tabellina di sintesi ciclica? Grazie mille :))

Grazie Elico degli aggiornamenti. avrei una domanda: cosa significa che al 2gg in vita dal 10giu non è concesso aggiornare il
massimo odierno a parità di struttura ciclica? Inoltre potresti mettere la tabellina di sintesi ciclica? Grazie mille :))

Son stanco ragazzi, non mi tirate per la giacchetta per cortesia.

Mi pare che tra me, Paolo, Arturo, Stefle etc etc di aria fritta ce ne sia poca. Provate a fare un confronto con gli altri 3d che parlano di cicli (è già un complimento associarli a questa disciplina....). Provate per curiosità, magari vi fornisco io qualche indicazione. Poi vediamo se vi indicano Prezzo, Tempo e con quali modalità. Provate a fare questa comparazione.

Anni luce, siamo avanti anni luce.......

Per la tabellina, unica news, la freccetta rossa che punta verso il basso del T-2.

Notte a tutti e ricambio l'abbraccio di fibbina......:vicini:

Son stanco ragazzi, non mi tirate per la giacchetta per cortesia.

Mi pare che tra me, Paolo, Arturo, Stefle etc etc di aria fritta ce ne sia poca. Provate a fare un confronto con gli altri 3d che parlano di cicli (è già un complimento associarli a questa disciplina....). Provate per curiosità, magari vi fornisco io qualche indicazione. Poi vediamo se vi indicano Prezzo, Tempo e con quali modalità. Provate a fare questa comparazione.

Anni luce, siamo avanti anni luce.......

Per la tabellina, unica news, la freccetta rossa che punta verso il basso del T-2.

Notte a tutti e ricambio l'abbraccio di fibbina......:vicini:

grazie

Dopo le cose semplici passiamo a commentare quelle ancor più semplici.

Immaginavo che l'attuale T-2, in virtù di un 1°T-3 piuttosto "Giovinco", potesse strutturarsi in 3 tempi ed invece, di ritorno dal solito meeting tutta fuffa e niente arrosto, non vedendo nessun movimento correttivo propedeutico alla conclusione del 2°8h, son sceso di gradiente ciclico ed ho individuato, in armonia col suo antagonista, la conclusione del 2°T-4 cosicché ho realizzato il fatto che il 2°Giornaliero si era preso la briga di recuperare quota parte del Tempo lasciato vacante dal suo predecessore, strutturandosi così a 3 tempi.

Degli obiettivi di Prezzo e Tempo ho già scritto e quindi non mi rimane il fatto che sottolineare come all'interno del 2°T-3 Indice non è ammessa la formazione di un 2h con sequenza rialzo-rialzo sui T-6 e che al 2gg in vita dal 10Giu non è concesso, a parità di struttura ciclica, aggiornare il massimo odierno.

Per il resto, le 43h traguardate dal T-1 dei massimi non lasciano molto spazio alla fantasia.

Raga, sbaglio o il prezzo è un pò in anticipo sul tempo? oggi abbiamo fatto un min a 23.028 (il ritraccio sembrerebbe quindi andato a target) ma mi sembra un pò strano che domani ricomincino subito a salire senza aggiornare nuovi minimi e farsi almeno un t-3 inverso positivo (secondo me indispensabile considerato il tempo max raggiunto sul t-1 inverso dove un altro t-2 dentro non ce lo vedo proprio)....ma se sopra parte t-1, sotto è ancora presto per farne partire uno anche sull'indice, quindi lingua? grazie mille ragazzi siete fantastic ;) un abbraccio!

Ultima modifica:
Raga, sbaglio o il prezzo è un pò in anticipo sul tempo? oggi abbiamo fatto un min a 23.028 (il ritraccio sembrerebbe quindi andato a target) ma mi sembra un pò strano che domani ricomincino subito a salire senza aggiornare nuovi minimi e farsi almeno un t-3 inverso positivo (secondo me indispensabile considerato il tempo max raggiunto sul t-1 inverso dove un altro t-2 dentro non ce lo vedo proprio)....ma se sopra parte t-1, sotto è ancora presto per farne partire uno anche sull'indice, quindi lingua? grazie mille ragazzi siete fantastic ;) un abbraccio!

magari c'è il tempo per solo un t-2 inv...

Users who are viewing this thread

Back
Alto