CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
targets per il punto D

- bearish bat

1,618 BC => 22819
2,618 BC => 23068

0,886 XA => 23420

- bearish crab

2,24 BC => 22974
2,618 BC => 23068
3,618 BC => 23317

1,618 XA => 24343

devo riconoscere che non mi aspettavo arrivassero fino a tal valore ,comunque i ragazzacci hanno così tirato la corda :eeh: che si sono impiccati :D .
Ricordate che il tempo è sempre galantuomo ;) , i timori sulla Grecia e il resto delle chiacchiere servono solo per giustificare determinati movimenti alla massa.
Ciò che è importante adesso,è che il 1°T-1 inverso ha sequenza + - sui T-2 e ritracciamento importante => dopo la partenza del 2°T-2 indice, come indicava Paolo, 1° match ball per gli orsi :eek:

p.s. ora ci vorrebbe Aivojen, sull'orario e 2h abbiamo un bearish engulfing,abbiamo anche un'outside rotta al ribasso
 

Allegati

  • 11_06_2015_30min_b.JPG
    11_06_2015_30min_b.JPG
    250,3 KB · Visite: 155

duca.64

Forumer storico
Domanda: la resistenza a 575 circa la vedete ancora raggiungibile? Grazie :)

:mmmm:

Ciao Timoty, per favore, almeno, non su questo 3D,.............
Cosa sarebbe successo, di "strano", per ipotizzare che la resistenza, (...a 23555/660/720 ), ora, non sarebbe più raggiungibile?
Lo ripeto, a malincuore, (ma spero x l'ultima volta), lasciate perdere le notizie e le news, almeno, se intendete continuare a leggerci,................:(
Siamo passati, in poco più di una week,.....
da un Mercato con in corso una svolta epocale al rialzo, ad un Mercato che "doveva" crollare,
poi, in poco più di 2 giornate di trading,
ad una "inconsueta", spinta Up, per una new struttura Indice, che deve andare ad accasarsi sul 1°T+4
infine, con un Mercato che azzera il rialzo di un 2%, circa,
ci si chiede se i Prezzi, riusciranno a testare/traguardare, i livelli precedentemente, individuati?
NON scherziamo, per piacere!!............................:no:
 

franky79

Forumer storico
:mmmm:

Ciao Timoty, per favore, almeno, non su questo 3D,.............
Cosa sarebbe successo, di "strano", per ipotizzare che la resistenza, (...a 23555/660/720 ), ora, non sarebbe più raggiungibile?
Lo ripeto, a malincuore, (ma spero x l'ultima volta), lasciate perdere le notizie e le news, almeno, se intendete continuare a leggerci,................:(
Siamo passati, in poco più di una week,.....
da un Mercato con in corso una svolta epocale al rialzo, ad un Mercato che "doveva" crollare,
poi, in poco più di 2 giornate di trading,
ad una "inconsueta", spinta Up, per una new struttura Indice, che deve andare ad accasarsi sul 1°T+4
infine, con un Mercato che azzera il rialzo di un 2%, circa,
ci si chiede se i Prezzi, riusciranno a testare/traguardare, i livelli precedentemente, individuati?
NON scherziamo, per piacere!!............................:no:

Tanto di cappello per quello che scrivi :bow::bow:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Buonasera a tutti,

iniziamo dalle cose semplici e consegniamo la forchetta di Andrews al suo legittimo proprietario ovvero, essendo costruita sull'123 Low creato da un ciclo Giornaliero, per la ben nota regola di Bayer "nuovo ciclo=(ciclo lingua)^4, al frame ciclico Settimanale.

Anche in questo caso, come il precedente Tracy, sembreremmo essere di fronte alla massima" "Partenza a razzo, finale a quazzo".

Ma non fasciamoci la testa, un nuovo Mensile non collassa nel suo primo 12.5% di percorso.....
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    82,4 KB · Visite: 163

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Dopo le cose semplici passiamo a commentare quelle ancor più semplici.

Immaginavo che l'attuale T-2, in virtù di un 1°T-3 piuttosto "Giovinco", potesse strutturarsi in 3 tempi ed invece, di ritorno dal solito meeting tutta fuffa e niente arrosto, non vedendo nessun movimento correttivo propedeutico alla conclusione del 2°8h, son sceso di gradiente ciclico ed ho individuato, in armonia col suo antagonista, la conclusione del 2°T-4 cosicché ho realizzato il fatto che il 2°Giornaliero si era preso la briga di recuperare quota parte del Tempo lasciato vacante dal suo predecessore, strutturandosi così a 3 tempi.

Degli obiettivi di Prezzo e Tempo ho già scritto e quindi non mi rimane il fatto che sottolineare come all'interno del 2°T-3 Indice non è ammessa la formazione di un 2h con sequenza rialzo-rialzo sui T-6 e che al 2gg in vita dal 10Giu non è concesso, a parità di struttura ciclica, aggiornare il massimo odierno.

Per il resto, le 43h traguardate dal T-1 dei massimi non lasciano molto spazio alla fantasia.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,7 KB · Visite: 160
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,9 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

timotyrossoblu

Forumer attivo
Grazie Elico degli aggiornamenti. avrei una domanda: cosa significa che al 2gg in vita dal 10giu non è concesso aggiornare il
massimo odierno a parità di struttura ciclica? Inoltre potresti mettere la tabellina di sintesi ciclica? Grazie mille :))
 

Elico64

Forumer storico
Grazie Elico degli aggiornamenti. avrei una domanda: cosa significa che al 2gg in vita dal 10giu non è concesso aggiornare il
massimo odierno a parità di struttura ciclica? Inoltre potresti mettere la tabellina di sintesi ciclica? Grazie mille :))

Son stanco ragazzi, non mi tirate per la giacchetta per cortesia.

Mi pare che tra me, Paolo, Arturo, Stefle etc etc di aria fritta ce ne sia poca. Provate a fare un confronto con gli altri 3d che parlano di cicli (è già un complimento associarli a questa disciplina....). Provate per curiosità, magari vi fornisco io qualche indicazione. Poi vediamo se vi indicano Prezzo, Tempo e con quali modalità. Provate a fare questa comparazione.

Anni luce, siamo avanti anni luce.......

Per la tabellina, unica news, la freccetta rossa che punta verso il basso del T-2.

Notte a tutti e ricambio l'abbraccio di fibbina......:vicini:
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Son stanco ragazzi, non mi tirate per la giacchetta per cortesia.

Mi pare che tra me, Paolo, Arturo, Stefle etc etc di aria fritta ce ne sia poca. Provate a fare un confronto con gli altri 3d che parlano di cicli (è già un complimento associarli a questa disciplina....). Provate per curiosità, magari vi fornisco io qualche indicazione. Poi vediamo se vi indicano Prezzo, Tempo e con quali modalità. Provate a fare questa comparazione.

Anni luce, siamo avanti anni luce.......

Per la tabellina, unica news, la freccetta rossa che punta verso il basso del T-2.

Notte a tutti e ricambio l'abbraccio di fibbina......:vicini:

grazie
 

Fragaso

Forumer storico
Dopo le cose semplici passiamo a commentare quelle ancor più semplici.

Immaginavo che l'attuale T-2, in virtù di un 1°T-3 piuttosto "Giovinco", potesse strutturarsi in 3 tempi ed invece, di ritorno dal solito meeting tutta fuffa e niente arrosto, non vedendo nessun movimento correttivo propedeutico alla conclusione del 2°8h, son sceso di gradiente ciclico ed ho individuato, in armonia col suo antagonista, la conclusione del 2°T-4 cosicché ho realizzato il fatto che il 2°Giornaliero si era preso la briga di recuperare quota parte del Tempo lasciato vacante dal suo predecessore, strutturandosi così a 3 tempi.

Degli obiettivi di Prezzo e Tempo ho già scritto e quindi non mi rimane il fatto che sottolineare come all'interno del 2°T-3 Indice non è ammessa la formazione di un 2h con sequenza rialzo-rialzo sui T-6 e che al 2gg in vita dal 10Giu non è concesso, a parità di struttura ciclica, aggiornare il massimo odierno.

Per il resto, le 43h traguardate dal T-1 dei massimi non lasciano molto spazio alla fantasia.

Raga, sbaglio o il prezzo è un pò in anticipo sul tempo? oggi abbiamo fatto un min a 23.028 (il ritraccio sembrerebbe quindi andato a target) ma mi sembra un pò strano che domani ricomincino subito a salire senza aggiornare nuovi minimi e farsi almeno un t-3 inverso positivo (secondo me indispensabile considerato il tempo max raggiunto sul t-1 inverso dove un altro t-2 dentro non ce lo vedo proprio)....ma se sopra parte t-1, sotto è ancora presto per farne partire uno anche sull'indice, quindi lingua? grazie mille ragazzi siete fantastic ;) un abbraccio!
 
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Raga, sbaglio o il prezzo è un pò in anticipo sul tempo? oggi abbiamo fatto un min a 23.028 (il ritraccio sembrerebbe quindi andato a target) ma mi sembra un pò strano che domani ricomincino subito a salire senza aggiornare nuovi minimi e farsi almeno un t-3 inverso positivo (secondo me indispensabile considerato il tempo max raggiunto sul t-1 inverso dove un altro t-2 dentro non ce lo vedo proprio)....ma se sopra parte t-1, sotto è ancora presto per farne partire uno anche sull'indice, quindi lingua? grazie mille ragazzi siete fantastic ;) un abbraccio!

magari c'è il tempo per solo un t-2 inv...
 

Users who are viewing this thread

Alto