CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Stefle

Forumer storico
Ciao Pier, scusami, il ragionamento potrebbe essere più semplice in termini di tempo:

Indice:
T-2 a 16,5

Inverso:
T-1 a 43 ore

Possono fare nuovi minimi? Certo, e cosa lo vieterebbe? Abbiamo un T-2 di indice ancora capiente. Comunque in ogni modo un T-2 di indice deve partire!

Lo swing incondizionato sul T-2 di indice e' scattato e quindi a parità' di sviluppo ciclico non possiamo assistere a nuovi max altrimenti partirebbe un'altra struttura.

In tutto ciò quindi aggiungiamo il fatto che se gli orsi vogliono prendere in mano il tempo avrebbero un importante match ball dopo aver fatto partire il T-2 di indice.

E se i tori fanno un T-1 a 3 tempi? Bene non cambia ASSOLUTAMENTE nulla... Abbiamo i nostri vincoli e paletti di controllo...

La tradata con questo metodo e' dinamica (geniale) in quanto ti devi saper adeguar al mercato respirandolo...

Da domani sicuramente la prima cosa che osserverò saranno comunque i vincoli sull'inverso perché se già mi vincola qualcosa l'inverso aprirei gli occhi per una partenza di T-2 di indice (aspettando conferma del tempo) e per un cambio di ritmo sull'inverso per partenza T-1 (la famosa partenza a razzo e finale a caxx).





Raga, sbaglio o il prezzo è un pò in anticipo sul tempo? oggi abbiamo fatto un min a 23.028 (il ritraccio sembrerebbe quindi andato a target) ma mi sembra un pò strano che domani ricomincino subito a salire senza aggiornare nuovi minimi e farsi almeno un t-3 inverso positivo (secondo me indispensabile considerato il tempo max raggiunto sul t-1 inverso dove un altro t-2 dentro non ce lo vedo proprio)....ma se sopra parte t-1, sotto è ancora presto per farne partire uno anche sull'indice, quindi lingua? grazie mille ragazzi siete fantastic ;) un abbraccio!
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Ciao Pier, scusami, il ragionamento potrebbe essere più semplice in termini di tempo:

Indice:
T-2 a 16,5

Inverso:
T-1 a 43 ore

Possono fare nuovi minimi? Certo, e cosa lo vieterebbe? Abbiamo un T-2 di indice ancora capiente. Comunque in ogni modo un T-2 di indice deve partire!

Lo swing incondizionato sul T-2 di indice e' scattato e quindi a parità' di sviluppo ciclico non possiamo assistere a nuovi max altrimenti partirebbe un'altra struttura.

In tutto ciò quindi aggiungiamo il fatto che se gli orsi vogliono prendere in mano il tempo avrebbero un importante match ball dopo aver fatto partire il T-2 di indice.

E se i tori fanno un T-1 a 3 tempi? Bene non cambia ASSOLUTAMENTE nulla... Abbiamo i nostri vincoli e paletti di controllo...

La tradata con questo metodo e' dinamica (geniale) in quanto ti devi saper adeguar al mercato respirandolo...

Da domani sicuramente la prima cosa che osserverò saranno comunque i vincoli sull'inverso perché se già mi vincola qualcosa l'inverso aprirei gli occhi per una partenza di T-2 di indice (aspettando conferma del tempo) e per un cambio di ritmo sull'inverso per partenza T-1 (la famosa partenza a razzo e finale a caxx).



Ciao Stefle.

Bella la riflessione con l'indicazione delle ore sull'indice e quelle sull'inverso.
Dato che ne mancano di più sull'indice però chi "comanda"?
L'inverso o il dritto?

Quando hai tempo, questa è una cosa che vorrei proprio approfondire.

Infatti all'inverso mancano circa 20 minuti per raggiungere la durata massima.
All'indice invece quasi 5 ore...
 

duca.64

Forumer storico
Daily 12 Giugno

Angoli Supportivi 22465/500 - 22660/690 - 22760 - - 22820 - 22910/980 - 23080

Angoli Resistivi 23125/140 - 23310/355 - 23480/595

A livello Weekly, (08-12 Giugno, doppia scadenza Temporale), dopo la "pressione" esercitata sull'Angolo dinamico posizionato a quota 22570 ,
i Prezzi si dirigono al "Test" dell'Angolo dinamico a quota 23165/210,...............:boxe:
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao ragazzi,

non ci capisco più niente con due thread e suppongo che la pazienza di Elico e Duca sia in via di esaurimento, perlomeno al loro posto io avrei già sbroccato a leggere sempre le stesse domande.

Avete novità sulla dispensa "ufficiale" e sul forum/blog privato?

Ho un sacco di appunti sparsi e non mi dispiacerebbe sistematizzare il tutto
 

Stefle

Forumer storico
Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché a controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.

Ciao Stefle.

Bella la riflessione con l'indicazione delle ore sull'indice e quelle sull'inverso.
Dato che ne mancano di più sull'indice però chi "comanda"?
L'inverso o il dritto?

Quando hai tempo, questa è una cosa che vorrei proprio approfondire.

Infatti all'inverso mancano circa 20 minuti per raggiungere la durata massima.
All'indice invece quasi 5 ore...
 

Doctortrade

Forumer storico
Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché a controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.

Qui come ipotizzato già da giorni mi aspetto una ripartenza di T-2 indice (magari da i livelli supportivi attorno a 900) e la figura di inversione (T-4 lingua?) per new T-1 inverso sul secondo top assoluto o relativo posizioneremo la partenza del T-1 inverso....primo match ball per gli orsi...la rottura del top dei 420 dopo un T-4 invece farebbe spostare la possibile inversione invece sul t-1/tracy ....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto