CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

nuovo ciclo Giornaliero e nuovo 2gg Indice.

Devo attendere ancora qualche conferma dalle struttura cicliche Intraday per ottenere la miglior centratura possibile ma comunque la sostanza non cambia.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    105 KB · Visite: 152

duca.64

Forumer storico
Habemus new t-4...sarà anche new t-1? C'è lo dirà solo il tempo...e forse le sequenze +\- sui t-5 non rispettate...intanto da qui dovranno partire con un t-4 inverso

Operativamente lo stop ai long (per la centratura portata avanti ) sarà su questo minimo se configuriamo t-3 rialzista....

Calma, calma, un passo alla volta,..............
a meno di NON ipotizzare, il close del 1°T-2 Inverso, dopo 14 ore di sviluppo, con l'ipotetico 1°T-4 del 2°T-2, che configura sequenza +- sui T-5,...........:no:
AXXO!! E' la medesima situazione di un paio di giorni, fa, solo a grafico rovesciato, dai,..............:nnoo:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
potete spiegarmi cortesemente le conseguenze al superamento (se avviene - se c'è tempo) di quello che ho trascitto OVVERO swing incond Ciclo t-2?

allego grafico.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    141,8 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Se non mi sono perso un tempo di gioco, dovremmo sperimentare un movimento correttivo tale da agevolare l'ingresso di un nuovo 2gg inverso.

Le dinamiche attese sono quelle commentate lo scorso 9Giu. Sempre quelle.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    117,8 KB · Visite: 134

Elico64

Forumer storico
Era questo....

….se la mia centratura di breve periodo è corretta, mi attendo uno tra questi 2 sviluppi (in ordine di priorità):

1) Formazione di un rialzo-ribasso in ambito T-5 o T-4 sull’attuale Giornaliero Indice tale da consentire l’ingresso di un nuovo 2gg inverso (pattern 123 Low);
2) Può essere che il 1°T-2 inverso si sia già concluso sul massimo di stamane delle 9:40 (poco probabile ma non posso in alcun modo escluderlo dato l'eccesso del Prezzo). In tal caso avremmo avuto un ultimo T-4 Indice ribassista ad introdurre una nuova oscillazione di breve periodo (almeno Tracy). Nella fattispecie il 1°T-4 del FTSEMIB dovrebbe concludersi senza vincolare alcunché delle strutture inferiori sennò si ricade al punto 1) ed il secondo posizionare il proprio top abbondantemente sopra il max del 1°4h.

Se, invece, la mia centratura di breve è errata, il nuovo T-2 sarà ribassista per tutto il suo sviluppo temporale.
 

Users who are viewing this thread

Alto