CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,6 KB · Visite: 152

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

....
In tutti i casi mi manca all'appello un nuovo T-3 inverso e, non avendo potuto seguire nel dettaglio le dinamiche Intraday di ieri, direi anche un nuovo 2gg inverso.
....

....e tutto è ritornato in sincronia.

Le 25.5h macinate dall'inverso lasciano le porte aperte ad una struttura di grado T-1 a "3+2".
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,7 KB · Visite: 191

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

A centratura Intraday corretta, vincolo ribassista in atto sul prossimo T-4 Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,2 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Questo, invece, il Settimanale con un'ipotesi di figura AB=CD.

Ciao Elico.

L'hp dell'AB=CD è ancora in essere, anche dopo la partenza del T-2 di inverso dal massimo odiero?

Non so se interpreto bene l'hp che hai postato, ma mi sembrava che il lato AB dovesse essere uguale al CD e che quindi l'indice dovesse tornare per lo meno sui 23000 prima della discesa definitiva.

Ma mi sa che ho sbagliato qualcosa...

Potresti aiutarmi a capire la tua visione di breve? Su questo secondo T-1 può essere già stato fatto il massimo oggi?
Massimo che non rivedremo più se non dopo aver chiuso il T+4 (su livelli a 21000 - 20500 che dicevi)?

HELP!
:help::help::help::help::help:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico.

L'hp dell'AB=CD è ancora in essere, anche dopo la partenza del T-2 di inverso dal massimo odiero?

Non so se interpreto bene l'hp che hai postato, ma mi sembrava che il lato AB dovesse essere uguale al CD e che quindi l'indice dovesse tornare per lo meno sui 23000 prima della discesa definitiva.

Ma mi sa che ho sbagliato qualcosa...

Potresti aiutarmi a capire la tua visione di breve? Su questo secondo T-1 può essere già stato fatto il massimo oggi?
Massimo che non rivedremo più se non dopo aver chiuso il T+4 (su livelli a 21000 - 20500 che dicevi)?

HELP!
:help::help::help::help::help:

Che ti posso dire Jay?!? L'ho già scritto cosa mi aspetto.

Allora.....

Con 25.5h di sviluppo possiamo assimilare lo sviluppo ciclico inverso nato la seduta del 12Giu come un T-1?
In altre circostanze ti avrei detto di no ma essendoci reciprocità, quell'ampiezza temporale potrebbe valere un T-1.

Quali possibili sviluppi?
Con il movimento 1 andremo a chiudere il 2gg Indice. Se il movimento correttivo si fermerà in area 22115pt è presumibile che l'ingresso del nuovo 2gg Indice(2) possa quantomeno traguardare nuovamente quota 22660pt. Se la chiusura del 2gg dovesse violare il minimo di ieri, quel movimento 2) diventa molto più difficile (ma non impossibile) da realizzare.
Certo è che un nuovo 2gg dovrà ripartire.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    145,7 KB · Visite: 162

Stefle

Forumer storico
Pat scusami una domanda :rolleyes::mmmm:, con rottura di 22566 non potrebbe attivarsi un pipistrello? abbiamo ritraccio del 50% e un T-2 inverso vincolato ribassista

Che ti posso dire Jay?!? L'ho già scritto cosa mi aspetto.

Allora.....

Con 25.5h di sviluppo possiamo assimilare lo sviluppo ciclico inverso nato la seduta del 12Giu come un T-1?
In altre circostanze ti avrei detto di no ma essendoci reciprocità, quell'ampiezza temporale potrebbe valere un T-1.

Quali possibili sviluppi?
Con il movimento 1 andremo a chiudere il 2gg Indice. Se il movimento correttivo si fermerà in area 22115pt è presumibile che l'ingresso del nuovo 2gg Indice(2) possa quantomeno traguardare nuovamente quota 22660pt. Se la chiusura del 2gg dovesse violare il minimo di ieri, quel movimento 2) diventa molto più difficile (ma non impossibile) da realizzare.
Certo è che un nuovo 2gg dovrà ripartire.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h Indice.

Ci aggiorniamo nel dopocena.

:ciao:
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,5 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto