CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ma con quale Razionale, potresti affermare ciò?.................:wall:
Leggi i miei post, "forse", riuscirai a comprendere MEGLIO, la "mia" ipotesi di percorso,...................;)
Chiuso, "capitolo", nessuno potrà dirmi, di NON averci provato,..............:-o

Paolo, perdonami non volevo intervenire ma mi vedo costretto.

Ma tu hai avuto modo di apprezzare una centratura, un razionale, un grafico, un oscillatore sul quale potersi confrontare?

Io no. Quindi?

E' un po' come:" ....Che ce l'hai un gratta e vinci te?!?!?...."

https://www.youtube.com/watch?v=ya9pzC56g5w

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,9 KB · Visite: 133
ATTENTI A QUEI DUE :lol::lol::lol::lol::lol::lol: (Elico e Duca)

Da incorniciare :bow::bow::bow::bow::bow:

Post 3865, del 10 Giugno

Post 3874, del 10 Giugno

La struttura Inversa, in corso, che direi, (seppur/magari, in maniera preventiva), di etichettare, con il grado di Tracy, (almeno),
ha avuto la sua origine il 12 Giugno, da quota 23305, ed è stata, preceduta, da una Bayer a minimi crescenti, (23445 - 23305), di grado T-4
..............sul Top di questa struttura, Ciclica, di raccordo, a quota 23030, ha avuto origine il 2°T-2 Indice.
Il rintracciamento del 78,6%, (23895-22305), risultava posizionato a quota 23555, mentre risultava 23485, se veniva considerato il range 23805-22305
l'Angolo, +64 dal 07 Maggio, "valeva" 23594
Ora, però, farei attenzione ad assumersi, la facoltà di affermare, che gli Orsi, hanno sfruttato il 1° mach-ball, a disposizione
......... a meno, di non ipotizzare che il restante sviluppo del 2°T+3, risulta Vincolato Riba sui T-1
Asetticamente, seppur NON si possa escluderlo a priori, mi sembra, Razionalmente, di poter affermare, che risulta un Vincolo assai "stringente",
da "appioppare", ad un T+3, (il 2° di un T+6), dopo 27 sedute, di sviluppo,.......
Se succederà, ne prenderò necessariamente, atto, ma non può risultare la Mia ipotesi più probabilistica
Risulto, piuttosto, "sbilanciato", verso, una struttura Indice, (quella, in corso), che possa, risultare, parte integrante del 1°T+2, del 2°T+3
In virtù di questo, "concedo", a Mio parere dovutamente, ai Tori:
- un 1° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-2 Inverso
- un 2° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-1 Inverso
A livello di Prezzo, mi limiterei ad ipotizzare, una "reazione", senza violare Down quota 21860
Se invece, (in barba alla Mia "aspettativa"), la sequenza di T-1 Indice in configurazione Riba, NON verrà interrotta,
DOPO, aver assistito, ad almeno, 2 ulteriori, T-1 Indice Riba, conclamerò l'ingresso nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice,..............

Oops, Nel caso, i Tori, "propendessero", x il 1° mach-ball, mi aspetterei che il Tracy Inverso in corso, assuma, una configurazione Riba,.................:eeh:

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    159,6 KB · Visite: 536
  • Capture2.JPG
    Capture2.JPG
    194,5 KB · Visite: 532

Users who are viewing this thread

Back
Alto