CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
ciao duca....qui ti riferisci al future scadenza settembre? grazie:)

Ciao Lory,
si sono riferiti al Future, scadenza Settembre, malgrado andrebbero leggermente, "aggiustati",
.......non ho ancora eseguito la "rettifica", :nnoo: ma i cluster segnalati in grassetto, hanno delle variazioni minimali,..................;)
L'unica variazione, che vi invito ad apportare è la variazione di quota 22625 con 22550, scusate,................
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
No l'ho do partito sopra i 24000 o con un t+1 positivo.. Sequenza + + sui tracy..
Si certo può anche lateralizzare e perdere tempo è una variante non da escludere ! Ciao
:mmmm:
Beh, ma allora, l'ipotesi "alternativa", a che ti serve?
Risulta, assimilabile ad "aria fritta", se NON ti fornisce un controllo/marcamento, più stretto, non trovi?............................:wall:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,8 KB · Visite: 143

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se non mi son perso un giro, dovremmo essere così posizionati.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,5 KB · Visite: 166

cobra2407

Forumer storico
:mmmm:
Beh, ma allora, l'ipotesi "alternativa", a che ti serve?
Risulta, assimilabile ad "aria fritta", se NON ti fornisce un controllo/marcamento, più stretto, non trovi?............................:wall:

Primo campanello sarà 2 t-3 positivi cioè new tracy indice..è da lì parte con forza la mia ipotesi.. Fino ad allora aria fritta si ma se mi ritrovo 1000 punti sopra.. L aria diventa di giramento di Maroni! :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Giotto a confronto era un cialtrone.......:lol:
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    118,7 KB · Visite: 152

duca.64

Forumer storico
Primo campanello sarà 2 t-3 positivi cioè new tracy indice..è da lì parte con forza la mia ipotesi.. Fino ad allora aria fritta si ma se mi ritrovo 1000 punti sopra.. L aria diventa di giramento di Maroni! :)

Ma con quale Razionale, potresti affermare ciò?.................:wall:
Leggi i miei post, "forse", riuscirai a comprendere MEGLIO, la "mia" ipotesi di percorso,...................;)
Chiuso, "capitolo", nessuno potrà dirmi, di NON averci provato,..............:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto