CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Ciao,

non è proprio così, lo swing incondizionato sul T-1 indice è stato attivato col 2°T-4 14:09 23946 13/04 - 9:07 23926 del 1°T-3/2°T-2 ribassista;

la violazione al ribasso di 23773,punto di partenza del 2°T-2 indice decreta lo swing condizionato sul 2°T indice => significa che per essere confermato,non è ammesso un max superiore a 24048 e in riferimento alle sequenze,il 4°T-2 del 2°T indice ha un vincolo ribassista;
il 3°T-2 è libero da vincoli ( sempre ragionando in termini di ciclo T regolare).

Inoltre, sul lato inverso, dal max odierno il prezzo ci indicherebbe la nascita di un nuovo T

Grazie Arturo,:)
sotto i t-2 non posso cimentarmi.:D
 

non-stop

Forumer storico
....le soluzioni sono 2:
o si imparano questi cicli
o si legge i primi libri del Miglio "il tading facile con le t-line :D:lol:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
La candela assurda l'ha fatta anche a me. Spero sia una di quelle candele "prendistop" prima di partire con un po' di discesa....

:ciao:
Carognata mattutina....la fregatura si avvicina....oggi movimenti bruski...all'okkio

Per noi quel movimento in apertura rappresenta il cambio di ritmo del mercato per passare il comando del gioco in mano agli orsi,in quanto finora i cicli giornalieri avevano come ordine, chiusura T-3 inverso e subito dopo chiusura T-3 indice.
Ora noteremo una inversione delle chiusure.
 

non-stop

Forumer storico
Inoltre, sul lato inverso, dal max odierno il prezzo ci indicherebbe la nascita di un nuovo T[/QUOTE]

Arturo scusami, e dal massimo di ieri al massimo di oggi come lo definiamo?.
 

bepi39

Forumer storico
Per noi quel movimento in apertura rappresenta il cambio di ritmo del mercato per passare il comando del gioco in mano agli orsi,in quanto finora i cicli giornalieri avevano come ordine, chiusura T-3 inverso e subito dopo chiusura T-3 indice.
Ora noteremo una inversione delle chiusure.
Sempre che non violiamo quota 23430 future
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Inoltre, sul lato inverso, dal max odierno il prezzo ci indicherebbe la nascita di un nuovo T

Arturo scusami, e dal massimo di ieri al massimo di oggi come lo definiamo?.[/QUOTE]

spero sia comprensibile
 

Allegati

  • 14_04_2015_15min.JPG
    14_04_2015_15min.JPG
    234,8 KB · Visite: 103

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Sempre che non violiamo quota 23430 future

nel brevissimo il significato di quel movimento è stato come ho espresso,le indicazioni del prezzo ci sono state,poi oltre non so, non ho la capacità di guardare a dx del monitor; :)
vedremo se asseconderanno le indicazioni
 

bepi39

Forumer storico
nel brevissimo il significato di quel movimento è stato come ho espresso,le indicazioni del prezzo ci sono state,poi oltre non so, non ho la capacità di guardare a dx del monitor; :)
vedremo se asseconderanno le indicazioni
:D :up:
Quest'ultimo T-5 indice mi risulta con vincolo riba
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto