Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
A questo ci pensava sempre Frenke,devo dire che nonostante ne sia passato di tempo,si sente la mancanza della sua simpatia
Dopo questo ricordo nostalgico, occhio che l'indice potrebbe replicare la stessa durata del T+1 inverso,ci manca ora il cambio di ritmo per il medio periodo,vedremo come lo realizzeranno
Provo a risponderti io, casomai Duca mi .
Violare up 23420 future avrebbe attivato lo swing sul T-1 inverso, quindi per adesso tutto ok (per chi è short)
Bisogna aspettare la violazione di quota 23540 index (23170 future), quota di origine dell'attuale T indice.
I presupposti dovrebbero esserci in quanto è scattato lo swing incondizionato sul T+1 indice; al tempo la sentenza
Bisogna aspettare la violazione di quota 23540 index (23170 future), quota di origine dell'attuale T indice.
I presupposti dovrebbero esserci in quanto è scattato lo swing incondizionato sul T+1 indice; al tempo la sentenza
Prego, prendi però con le pinze quello che scrivo in quanto sono un pivello/neofita che sta cercando di imparare come te, quindi io ci provo....a dare delle risposte.
Prego, prendi però con le pinze quello che scrivo in quanto sono un pivello/neofita che sta cercando di imparare come te, quindi io ci provo....a dare delle risposte.