CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (4 lettori)

timotyrossoblu

Forumer attivo
Buonasera a tutti. :)

Suddivido il T+1 indice, attuale, in T-1. Quando sarà finito, lo organizzerò in T.

Bel momento ciclico.
Dovranno combinare la chiusura del T+1 indice con un T+1 inverso che ha trascorso solo il 25% del suo tempo. Dovranno dare prova (temporale) che un T+3 inverso sia partito.
Assistiamo come spettatori impassibili.... :D

Il T+1 indice in corso ha ancora capienza sufficiente per contenere il T-1 indice in corso.

si ipotizza un t+1 indice con sequenze + + - - sui t-1 x andare a chiudere t+3 ? :V
o dico una castroneria? grazie a chi mi vuole rispondere cosi non disturbiamo il grande Nicchia
 
Ultima modifica:

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
si ipotizza un t+1 indice con sequenze + + - - sui t-1 x andare a chiudere t+3 ? :V
o dico una castroneria? grazie a chi mi vuole rispondere cosi non disturbiamo il grande Nicchia

Ciao timoty. :)
Non è proprio quello che avevo in mente.
Se guardi il grafico, prima dei tre T-1 del T+1 indice attuale, c'è un T-2 che, errore mio, non ho etichettato. Quel T-2 insieme al T-1 successivo, hanno creato un T. Un secondo T si è creato con i due T-1 successivi.
In teoria il T+1 indice è completo.
È qui che nasce il fatto che ho scritto di una situazione ciclica interessante: useranno tutto il tempo disponibile per chiudere il T+1, aggiungendo anche questo T-1? Faranno un T+2 a 3 tempi? Partiranno con un nuovo T+1 indice che virera subito negativo? Etc. Etc.....
Io non ne ho la minima idea.
Rimane solo di osservare. .......
Ti ho risposto col cell. Spero di non aver scritto inesattezze.
Buona giornata. :)
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ciao timoty. :)
Non è proprio quello che avevo in mente.
Se guardi il grafico, prima dei tre T-1 del T+1 indice attuale, c'è un T-2 che, errore mio, non ho etichettato. Quel T-2 insieme al T-1 successivo, hanno creato un T. Un secondo T si è creato con i due T-1 successivi.
In teoria il T+1 indice è completo.
È qui che nasce il fatto che ho scritto di una situazione ciclica interessante: useranno tutto il tempo disponibile per chiudere il T+1, aggiungendo anche questo T-1? Faranno un T+2 a 3 tempi? Partiranno con un nuovo T+1 indice che virera subito negativo? Etc. Etc.....
Io non ne ho la minima idea.
Rimane solo di osservare. .......
Ti ho risposto col cell. Spero di non aver scritto inesattezze.
Buona giornata. :)
Gazie nicchia sei sempre precisisso! Buona giornata
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

t-1 inverso arrivato a 45 ore, il 5° t-3 inverso arrivato ad ore ore
t-1 indice arrivato a 15 ore, il 2° t-3 indice arrivato a 6 ore

Se potessi scegliere il percorso farei partire il new t-1 inverso dopo la partenza del 3° t-3 indice. Mi aspettavo la partenza del t-1 inverso dopo la partenza del 2° t-3 indice ma cosi' non e' stato, hanno sfruttato tutto il tempo disponibile su inverso

A dopo.

Ciao
 

bepi39

Forumer storico
Buonasera a tutti. :)

Suddivido il T+1 indice, attuale, in T-1. Quando sarà finito, lo organizzerò in T.

Bel momento ciclico.
Dovranno combinare la chiusura del T+1 indice con un T+1 inverso che ha trascorso solo il 25% del suo tempo. Dovranno dare prova (temporale) che un T+3 inverso sia partito.
Assistiamo come spettatori impassibili.... :D

Il T+1 indice in corso ha ancora capienza sufficiente per contenere il T-1 indice in corso.
Grazie, sempre precisi e fondamentali i tuoi messaggi. :bow: :up:
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ciao a tutti,

t-1 inverso arrivato a 45 ore, il 5° t-3 inverso arrivato ad ore ore
t-1 indice arrivato a 15 ore, il 2° t-3 indice arrivato a 6 ore

Se potessi scegliere il percorso farei partire il new t-1 inverso dopo la partenza del 3° t-3 indice. Mi aspettavo la partenza del t-1 inverso dopo la partenza del 2° t-3 indice ma cosi' non e' stato, hanno sfruttato tutto il tempo disponibile su inverso

A dopo.

Ciao

ciao jxmassimo qualè il tempo max per un t-1 inverso? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto