CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

bepi39

Forumer storico
La struttura T-3 inversa ha il vincolo riba sui T-5, siamo vicini alla chiusura e ritengo anche alla chiusura del T-1 inverso
 

bepi39

Forumer storico
scusa bepi ma come cicli di brevissimo quanti ne mancano al t-1 inverso?
A me manca solo la conclusione del T-5 inverso partito alle 17.10 che ha vincolo riba come del resto il T-4 inverso partito alle 15.00. Domani sapremo se verranno rispettati i vincoli.
L'attuale T-1 inverso mi risulta composto, fino ad ora, da 5 T-3 o meglio 3+2 T-3. :ciao:
 

excuseme

Forumer storico
Nella giornata di Setup, si configura un segnale, POTENZIALE,
la CONFERMA, solamente con la violazione Up/Down, del range prodotto,
sino a che, i Prezzi rimangono confinati, all'interno della barra, prodotta nella scadenza Temporale, nessuna Validazione/Invalidazione,..............

Perfetto,
grazie Paolo!

:ciao:
 

massive

Forumer storico
T-1 Inverso, che si dirige verso la sua, naturale, conclusione
....e per un T-1 che termina il suo sviluppo, necessariamente, dovrà intendersi un New T-1, antagonista, che ha avuto origine,................;)
MONITORATE, la durata della struttura Inversa, T-1 e 2°T-2,..............:ordine:

nemmeno un 75% di t-3 rialzista mi fa propendere per una sua appartenenza al t+1 indice in essere ...
 

massive

Forumer storico
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
Ciao Massi in che senso?

ciao, intendevo che se veramente il t-1 indice è già partito (il 21 alle 11 40?) si sta dimostrando veramente debole, il che mi fa pensare a ipotesi alternative all'aspettativa di partenza imminente di un t+1 indice (il secondo dell'attuale t+2 ) che mi pare sia quella principale attualmente.
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao, grazie. Questo t-1 secondo me dovrebbe ancora far parte del vecchio perché su inverso dovrebbe essere partito almeno un mensile e sul t-1 inverso sta esaurendo il tempo e l' indice non ha neanche recuperato il 61% della salita
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)

Suddivido il T+1 indice, attuale, in T-1. Quando sarà finito, lo organizzerò in T.

Bel momento ciclico.
Dovranno combinare la chiusura del T+1 indice con un T+1 inverso che ha trascorso solo il 25% del suo tempo. Dovranno dare prova (temporale) che un T+3 inverso sia partito.
Assistiamo come spettatori impassibili.... :D

Il T+1 indice in corso ha ancora capienza sufficiente per contenere il T-1 indice in corso.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    58,6 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto