CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Il T-5 Inverso, in corso da quota 23427, ha un Vincolo Riba da assecondare
.....altrimenti, verrà etichettato come il 1°, di new T-3
 

duca.64

Forumer storico
Il T-5 Inverso, in corso da quota 23427, ha un Vincolo Riba da assecondare
.....altrimenti, verrà etichettato come il 1°, di new T-3

:)

Medesimo, Approccio/Razionale, nei confronti del T-5 Indice (o sua quota parte), in corso dalle ore 11.01, da quota 23138

P.S. Disciplinatamente, etichettiamo il giornaliero Inverso, in corso, come il 5° del T-1, originatosi il 16/04, da quota 24002
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno,

Chiedo gentilmente a Duca64 .......sull'indice vengono calcolati i setup come vediamo...sull'inverso ha senso calcolarli al contrario? C'è qualche riscontro?

Grazie alla potenza.:)
 

duca.64

Forumer storico
Buon Giorno,

Chiedo gentilmente a Duca64 .......sull'indice vengono calcolati i setup come vediamo...sull'inverso ha senso calcolarli al contrario? C'è qualche riscontro?

Grazie alla potenza.:)

:) Ciao,
Per quel che mi riguarda, "ricavo", le scadenze Temporali, con le Squadrature di Top/Bottom/salite/discese,
... e già "questo", dovrebbe far sorgere, PIU', di qualche, lecito dubbio, a chi si sente la facoltà di affermare,
che la Ciclicità dei Top, NON esiste!!......:nnoo: Come diceva, l'illustre? "Ma mi faccia il piacere!"................:D:lol::lol:

Oops, a scanso di spiacevoli "EQUIVOCI", l'ironica affermazione, NON è riferita a NESSUNO dei forumer che frequentano I.O.,
mi riferisco, ad altri "Signori", con cui mi auguro, un giorno di potermi confrontare, (magari davanti alla S.I.A.T.),.......................:fiu::Y
 

duca.64

Forumer storico
T-1 Inverso, che si dirige verso la sua, naturale, conclusione
....e per un T-1 che termina il suo sviluppo, necessariamente, dovrà intendersi un New T-1, antagonista, che ha avuto origine,................;)
MONITORATE, la durata della struttura Inversa, T-1 e 2°T-2,..............:ordine:
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
T-1 Inverso, che si dirige verso la sua, naturale, conclusione
....e per un T-1 che termina il suo sviluppo, necessariamente, dovrà intendersi un New T-1, antagonista, che ha avuto origine,................;)
MONITORATE, la durata della struttura Inversa, T-1 e 2°T-2,..............:ordine:

ciao grande duca, volevo dirti quindi sta nascendo il 2 t-1 sull'inverso, quindi se ho capito bene sul minimo di ieri new t-1 di indice che dovrebbe virare al ribasso se sull'inverso e' partito almeno un t+1 o qualcosa di piu?
 

Users who are viewing this thread

Alto