CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
23140 e 23035, Future, i livelli di Prezzo indiziati, a poter ospitare la conclusione del T-2 Indice
Nella, Mia, ipotesi di "percorso", dovremmo poter assistere, oggi ad un segnale di Acquisto e domani ad un segnale di Vendita
...... mi farebbe, sorgere qualche dubbio un close < 23035

:eeh:
 

bepi39

Forumer storico
Buongiorno,
23140 e 23035, Future, i livelli di Prezzo indiziati, a poter ospitare la conclusione del T-2 Indice
Nella, Mia, ipotesi di "percorso", dovremmo poter assistere, oggi ad un segnale di Acquisto e domani ad un segnale di Vendita
...... mi farebbe, sorgere qualche dubbio un close < 23035

:eeh:
Sembra vogliano replicare l'andamento della giornata di venerdì 24, finora.... vedremo domani se replicheranno lunedì :)
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
23140 e 23035, Future, i livelli di Prezzo indiziati, a poter ospitare la conclusione del T-2 Indice
Nella, Mia, ipotesi di "percorso", dovremmo poter assistere, oggi ad un segnale di Acquisto e domani ad un segnale di Vendita
...... mi farebbe, sorgere qualche dubbio un close < 23035

:eeh:

Il Bottom a quota 23125, possiede già le caratteristiche, minimali, richieste, guardando l'intraday però, reputo, che manchi, ancora un "qualcosina",........
La violazione Down, di quota 23140, (nonchè il 1°T-6, con, almeno, sequenza +- sui T-7), mi fanno ipotizzare,
l'aggiornamento del Bottom, nella primissima parte della seduta di domani, (ideale entro le ore 10.30/11)
Se son rose,...................:D
 

duca.64

Forumer storico
Domani, l'attesa andrà rivolta, alla "ricerca" di intercettare l'origine di una new struttura Inversa, T-2, (ma presumibilmente, direi, T-1 almeno)
nessuno, (almeno, non in questi lidi :D:lol:), si dovrebbe, sentire autorizzato, a gridare "allo scandalo", se la struttura in corso dalle ore 16.32, da quota 23812
si rivelerà, con una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-4, propedeutico al "traghettamento",.......................:fiu:
Ci aggiorniamo, all'ora di pranzo,............;)

La struttura, affetta, da "Carontite", 16.32 - 10.52, (23812-23860), ha espletato il compito "richiesto",....................:ciapet:
Ora, in via prudenziale/cautelativa, dovremmo, etichettarla come New T-2,
......la sua quota di origine, ovviamente, rappresenta il Top del T-2 Indice in corso da quota 23155, (giunto al close a 16 ore di sviluppo)
Se consideriamo, l'origine del T-1 Indice il 23/04, da quota 22966, risulta lecito etichettarla con grado Ciclico >, T-1 almeno
In base a queste considerazioni, risulta lecito affermare, che:
La struttura Inversa, ha a disposizione, SOLO il T-2 in corso se vuole dar origine ad una New struttura Tracy
il T-2 infatti, dovrà, necessariamente accasare, sulla sua quota di origine/conclusione il Top del 1° e del 2° T-1 Indice
Direi, che possiamo definirla la 2°, (e forse ultima), possibilità x aggiornare il Top del T+3 Inverso, (meglio, quota parte T+3 Inverso :D)
Nel caso invece, la struttura Inversa, in corso da quota 23860, traguardi una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-1, "la palla", passa al T+1

Oops, in merito ai Cicli di grado >, mi permetto di rinnovare l'invito, a prestare attenzione, al "Pericolo Cetrioli",.......................:eeh:
 

Enry1966

Nuovo forumer
La struttura, affetta, da "Carontite", 16.32 - 10.52, (23812-23860), ha espletato il compito "richiesto",....................:ciapet:
Ora, in via prudenziale/cautelativa, dovremmo, etichettarla come New T-2,
......la sua quota di origine, ovviamente, rappresenta il Top del T-2 Indice in corso da quota 23155, (giunto al close a 16 ore di sviluppo)
Se consideriamo, l'origine del T-1 Indice il 23/04, da quota 22966, risulta lecito etichettarla con grado Ciclico >, T-1 almeno
In base a queste considerazioni, risulta lecito affermare, che:
La struttura Inversa, ha a disposizione, SOLO il T-2 in corso se vuole dar origine ad una New struttura Tracy
il T-2 infatti, dovrà, necessariamente accasare, sulla sua quota di origine/conclusione il Top del 1° e del 2° T-1 Indice
Direi, che possiamo definirla la 2°, (e forse ultima), possibilità x aggiornare il Top del T+3 Inverso, (meglio, quota parte T+3 Inverso :D)
Nel caso invece, la struttura Inversa, in corso da quota 23860, traguardi una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-1, "la palla", passa al T+1

Oops, in merito ai Cicli di grado >, mi permetto di rinnovare l'invito, a prestare attenzione, al "Pericolo Cetrioli",.......................:eeh:

Paolo scusa...
qui
"Direi, che possiamo definirla la 2°, (e forse ultima), possibilità x aggiornare il Top del T+3 Inverso, (meglio, quota parte T+3 Inverso :D)
""

intendi TOP (indice) ...giusto ? e quindi minimo T+3 inv ? giusto ?
Grazie, spero manchi la parola "indice" senno' non ho capito niente !
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)

Modifiche sostanziali sul grafico:
Dopo aver assistito allo swing inc sul T+3 indice, la nuova struttura inversa (T) ha ritracciato >78% decretando con il prezzo la partenza di un nuovo T+3 indice.
Dobbiamo, però, aspettare le solite conferme temporali.

Quindi, ho considerato chiuso il T+3 indice sul minimo del 23/04 a quota 22966; Concedendogli, però, la possibilità che la nuova struttura indice possa creare un nuovo minimo (anche secondario).
Il tempo lo consente. E il tempo comanda.

Come, infatti, ha detto Duca alcuni giorni fa, ci troviamo all'ultima possibilità che hanno gli orsi per riprendere in mano la situazione:
Nuovo T+1 indice (o quota parte) che inverte dopo la partenza del prossimo T-1, isolando l'attuale T inverso. Tutto questo per la definitiva chiusura del T+3 indice.

Ps. mentre rileggo in anteprima ciò che ho scritto, Duca ha già spiegato tutto... :up:
:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    59,3 KB · Visite: 124

duca.64

Forumer storico
Paolo scusa...
qui
"Direi, che possiamo definirla la 2°, (e forse ultima), possibilità x aggiornare il Top del T+3 Inverso, (meglio, quota parte T+3 Inverso :D)
""

intendi TOP (indice) ...giusto ? e quindi minimo T+3 inv ? giusto ?
Grazie, spero manchi la parola "indice" senno' non ho capito niente !

Top T+3 Inverso = Bottom T+3 Indice
 

Users who are viewing this thread

Alto