Ciao,
la violazione Up di quota 23843, ci "consegna", un rintracciamento > 78,6%
Per quel che mi riguarda, Razionalmente, lo considero solamente il 1° segnale, potenziale
nell'analisi, che paventiamo/condividiamo, il fattore Prezzo, ha un valore assolutamente, relativo,
(concediamo, al Prezzo la facoltà di essere "bugiardo)
SOLO il fattore Tempo, inevitabilmente, potrà decretare, la conclusione del T+3 Indice
La struttura Indice, in corso dal 15 Gennaio, (se non si è già conclusa, precedentemente), oggi, ha traguardato, le 71, barre daily di sviluppo,
........... ha ancora, una "capienza", disponibile, x poter accasare il T+1, (o sua quota parte), Indice in corso dal 23/04, da quota 22966
Poi, diciamocela tutta,..........
CHI, paventava l'intenzione, di voler tradare il T+3, ha avuto almeno 2 ingressi, in "debolezza"
il 1° con l'approdo dei Prezzi sull'obiettivo minimale, quota 22700 Future il 21/04
il 2°, in concomitanza della conclusione del T-2 Indice, quota 22810 Future il 27/04
ed 1, ulteriore, ingresso in "forza",
in concomitanza dello Swing sul Tracy Inverso, con la violazione Up di quota 22980 Future, il 24/04,
Oops, in verità ci poteva stare, pure, un 2°, ingresso, in "forza", ma il rapporto Risk/Return, a Mio parere, NON risultava sufficientemente profittevole
FACENDO ATTENZIONE, CHE QUESTO TIPO DI OPERATIVITA', RISULTA IN ANTICIPO, (seppur con una Razionalità), SUL FATTORE TEMPO
E NECESSARIAMENTE, DEVE, CONTEMPLARE LA POSSIBILITA', CHE IL PREZZO, TI CI POSSA RITORCERE CONTRO
LO STOP, NON DEVE E NON PUO' ESSERE CONTEMPLATO,
IN QUANTO NON HAI UN LIVELLO CHE PUO' ESSERE DEPUTATO AD INVALIDARE L'IPOTESI DI PERCORSO
P.S. Poi, per quel che mi riguarda, "arrovellarsi" sul T+3 concluso o da concludersi, può risultare, addirittura fuorviante,
per la Mia operatività, tradare i Cicli < al Tracy, risulta, di gran lunga, maggiormente, profittevole
Buona serata,....................