CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Fragaso

Forumer storico
Ciao. :)
Le regole sul prezzo dicono:
Dopo che avviene lo swing inc di un ciclo, il superamento del top precedente (o doppio massimo) decretano la partenza di un nuovo ciclo. Un ritraccio >78.6% lo abbiamo sempre considerato come doppio massimo/minimo.
Però, è necessario aspettare che il tempo lo certifichi.

A scanso di equivoci, sul commento precedente, ho dichiarato chiuso il T+3 con la regola del prezzo; ma non ho dichiarato partenza di un nuovo T+3 perchè sono in attesa che il tempo ci dia l'ok....
Sul grafico ho messo, infatti, una linea tratteggiata di "provvisorietà". E il nuovo ciclo è, come da regole, etichettato come "new T+1" in attesa che dichiari la sua appartenenza.

Se pensate che ciò possa creare confusione, datemi dei consigli su come rappresentare "graficamente" questi momenti di provvisorietà.
Se ciò che scrivo contiene delle inesattezze, fatemelo presente. Senza pietà.

:)

Chiarissimo e spettacolare! Anche graficamente, grazie!
 

legno

Forumer storico
Domani, l'attesa andrà rivolta, alla "ricerca" di intercettare l'origine di una new struttura Inversa, T-2, (ma presumibilmente, direi, T-1 almeno)
nessuno, (almeno, non in questi lidi :D:lol:), si dovrebbe, sentire autorizzato, a gridare "allo scandalo", se la struttura in corso dalle ore 16.32, da quota 23812
si rivelerà, con una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-4, propedeutico al "traghettamento",.......................:fiu:
Ci aggiorniamo, all'ora di pranzo,............;)

Duca ciao:)
Stamattina ho trovato il coraggio di rendermi ridicolo a porti questa domandina che da tempo mi pongo.
Ma come si fa a intuire se si realizzerà un ciclo linguetta/caronte, come per esempio quello ipotizzato da te qui sopra (e poi realizzato)?
Sorry se sono cose già trite e ritrite... sai che è da poco che leggo questo 3d.
Grazie x la pazienza se hai tempo e voglia di rispondere :)
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

farei partire il t-3 indice dalle ore 10,00, conferma con t-5 positivo, mentre il t-3 inverso lo farei chiudere alle ore 09,15
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Buongiorno,
23140 e 23035, Future, i livelli di Prezzo indiziati, a poter ospitare la conclusione del T-2 Indice
Nella, Mia, ipotesi di "percorso", dovremmo poter assistere, oggi ad un segnale di Acquisto e domani ad un segnale di Vendita


Ciao Paolo;). Nonostante ci sia la possibilita' di nuovo t-1 indice appena partito, confermeresti?
 

albymar

Forumer attivo
Buongiorno,

la partenza non a razzo di questo "probabile" new T-1 indice sta dando la possibilità agli Orsi di non girare immediatamente al ribasso sul nuovo "probabile" Tracy. Vediamo come andrà il secondo T-4
 

jxmassimo33

Forumer storico
Buongiorno,

la partenza non a razzo di questo "probabile" new T-1 indice sta dando la possibilità agli Orsi di non girare immediatamente al ribasso sul nuovo "probabile" Tracy. Vediamo come andrà il secondo T-4

Ciao alby, su indice almeno un t-3 positivo dovrebbe farlo.
Il max deve rimanere confinato entro il max di ieri (per gli orsi)
vediamo, oggi pubblicano pil americano dovrebbe movimentare il pomeriggio.

Buon pranzo
 

Users who are viewing this thread

Alto