CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

........senza pero' trascurare il fatto che tra una decina di sedute dovrebbe aprirsi una 1a finestra temporale dove gli orsi potrebbero gia' dire la loro in ottica di medio-lungo:mumble:. Paolo poi magari confermera' o meno

...esattamente....

Occhio che da stasera inizieremo a chiamare la struttura inversa nata il 16Apr con il nome di ciclo Mensile in fase di chiusura.....

Violata Up quota 23140 Future, (ai più "attenti", il valore dovrebbe dire, più, di un "qualcosina").................................:Y

Quesito:

Ma se l'inverso sta chiudendo il proprio ciclo Mensile, il sottostante che sta facendo?

partenza a razzo.. finale a:specchio: ?
intendo che sarebbe partito per reciprocità un mensile su indice. ma avremmo già il top.. e qui non mi torna... se partito mensile devo dar per partito il t+3 almeno nella mia idea...

Ultima modifica:
No jastin. Lo swing incondizionato quando ti scatta ti dichiara che siamo a fine di quel ciclo e non puo' far nuovi massimi: cosi' il minimo non lo hai ancora trovato, ma sai che sul top precedente e' partito lo stesso ciclo su inverso per reciprocita'. Se ti sfugge qualcosa sulle regole basilari inviami un mp e ti spiego cosa non ti e' chiaro. Ciao :)

ciao stefle vorrei poterti chiedere una cosa su questo t-4 ed è che il non rispetto della sequenza è avvenuto con relativa rottura alle 14,05 le altre eventuali 4 ore vanno conteggiate da li? grazie per la risposta

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

....e ultima chiamata sia per la Butterfly introdotta 2gg fa e sia, sopratutto, per il 2gg inverso.

Sviluppo temporale nel quale non ammetto nuovi minimi(=massimi del FTSEMIB) senza prima aver apprezzato un T-4 di sottostante ribassista (domani in apertura) e 4h di galleggiamento dell'inverso nella seduta di domani.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    103,5 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Back
Alto