CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Chiusura 1°2h del 4h Indice iniziato nel pomeriggio di ieri. Nuovo 2h inverso.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    68,7 KB · Visite: 128
Vabbè... allora ....a meggiogiorno scade il tempo medio per il T-1 inverso, 72 mezz'ore.
per un nuovo T-1 inversi abbiamo bisogno di un T-3 rialzista.

ciao non stop, diciamo che come inquadratura mi piacerebbe molto fare il 4gg . Se vogliamo scambiarci info usiamo mp cosi non sporchiamo il thread! grazie:)

Per me va bene.. ma qui non si fanno i segreti di pulcinella...nel senso che interessano a molti credo...solo che volevo affrontare un discorso aperto su questo grado di tempo sempre con le logiche di Elico ma che vada bene per chi fa multydai e non può scendere in particolari importanti certo ma che tutti non possono permettersi, non so se mi sono spiegato.

Per me va bene.. ma qui non si fanno i segreti di pulcinella...nel senso che interessano a molti credo...solo che volevo affrontare un discorso aperto su questo grado di tempo sempre con le logiche di Elico ma che vada bene per chi fa multydai e non può scendere in particolari importanti certo ma che tutti non possono permettersi, non so se mi sono spiegato.

si sono d'accordo ma lo dicevo solo x non "sporcare" il thread tutto qui!:)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Chiusura 1°2h del 4h Indice iniziato nel pomeriggio di ieri. Nuovo 2h inverso.

direi che i vincoli sono stati rispettati.. monitoriamo dove ci porta in ottica t-2...

Ottimo direi.

Vincolo assunto già in conclusione del 1°T-5.

In questa struttura ciclica, dunque, non è più ammessa la formazione di un T-5 a minimi crescenti.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    67,5 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto