FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
continuando la nostra panoramica con l'ichimoku,l'orario ci dice che tenkan è sopra kijun ma sotto la kumo => debole rialzo ;
la chikou è a contatto col prezzo dal basso (resistenza), resistenza da parte della tenkan e kijun e in più sotto la kumo => al momento non depone a favore del rialzo.

In più, la media rossa del T sta bloccando il prezzo
 

Allegati

  • 29_07_2015_1h.JPG
    29_07_2015_1h.JPG
    236,4 KB · Visite: 111

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
continuando la nostra panoramica con l'ichimoku,l'orario ci dice che tenkan è sopra kijun ma sotto la kumo => debole rialzo ;
la chikou è a contatto col prezzo dal basso (resistenza), resistenza da parte della tenkan e kijun e in più sotto la kumo => al momento non depone a favore del rialzo.

In più, la media rossa del T sta bloccando il prezzo

Bravo Artù, ma Pat e i ciclisti "veri" (io non lo sono rispetto a Pat e Paolo :bow:), si stanno interrogando sul T-2.
Vediamo di dargli una mano col 30'. ;)

Io adesso corsetta. ci si risente primo pomeriggio.

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Stringere, il "marcamento" sui T-5, (ivi comprese, le sequenze sui T-6), potrebbe, risultare adeguato/profittevole,................:Y

Buon pranzo,..............:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
L'integrità o meno di quota 23216, ha la facoltà di risultare la "discriminante" x la Centratura intra,...................:eeh:
 

Jay

Three eyes cat
Il T-3 attuale ha girato riba (andato sotto il livello di prezzi di partenza).
Siamo anche già in chiusura di primo T-2?
Teoricamente il daily partito ieri alle 16,30 circa potrebbe chiudere entro le prime ore di domani...

Se ho detto fesserie riprendetemi pure.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

3°T-6 Indice dal minimo di ieri pomeriggio in chiusura (ultima chiamata). Sennò priorità all'outside delle 11:28 sul frame a 8'.

Alla fine una semplice ed inoffensiva outside sul frame a 8' aveva decretato l'ingresso del 3°T-6.

3°T-4 Indice che, grazie alla polarità assunta, denuncia di essere parte integrante dell'attuale 2gg (il 1° del 4°T-1) e, per osmosi, anche del T+1 nato l'8Lug.

C'è un vincolo ribassista, ora, da rispettare nella centratura dell'inverso che andrà a completare il proprio 4h, il 1° del nuovo 2gg inverso.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    60,5 KB · Visite: 110

Elico64

Forumer storico
Il T-3 attuale ha girato riba (andato sotto il livello di prezzi di partenza).
Siamo anche già in chiusura di primo T-2?
Teoricamente il daily partito ieri alle 16,30 circa potrebbe chiudere entro le prime ore di domani...

Se ho detto fesserie riprendetemi pure.

Nella sua linearità e massima estensione temporale, l'approccio è corretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto