FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h Indice, il 4° del T-2 nato il 31Lug. Nel frattempo quest'ultimo vira ribassista e pone un vincolo di analoga polarità sull'ultimo 2gg del 2°T-1.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,5 KB · Visite: 159

Elico64

Forumer storico
ecco Pat... scrivo di qui, ma stavolta me la sento di...permettermi...

una tua descrizione dell'operativita' e della gestione del secondo Cip (e/o incremento con terzo) ora... sarebbe molto ma molto gradita...
perché questo e' esattamente quello che mi aspettavo da quello che descrivevo come il vecchio "andiamo" di borsa estiva...né su né giu'...

grazie veramente ....:clap:

Ciao Enry, così come riportato in risposta a Gordon l'altro ieri ed in considerazione della polarità negativa di questo 2°T-2 Indice, rimarrò "sotto esposto" in ottica long sul T+1.

Il contesto ciclico di medio periodo del nostro Indice inizia a deteriorarsi, nulla di drammatico ma devo prenderne atto. Preferisco rimanere sottopesato.
 

samir

Forumer storico
curiosa d i vedere cosa nasconde questo 4 agosto astro(si verificò nel 2005) da adesso

ignorando quanto tempo ha a disposizione per recuperare il prezzo antagonista posso sbirciare ?

allora ripartimmo al rialzo:mmmm: ma la proiezioni mi darebbe direzione chiusura del gap sotto 22500 area
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
curiosa d i vedere cosa nasconde questo 4 agosto astro(si verificò nel 2005) da adesso

ignorando quanto tempo ha a disposizione per recuperare il prezzo antagonista posso sbirciare ?

allora ripartimmo al rialzo:mmmm: ma la proiezioni mi darebbe direzione chiusura del gap sotto 22500 area

Ciao Samir, sai che non ho capito? Spiegami per benino se hai tempo....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4h(T-4)

Attenzione, in ottica di inversione Intraday, al mancato recepimento del vincolo ribassista sul 4°T-7 Indice dell'attuale T-5.

Poi mi si racconta che i cicli Intraday non esistono. Sono di una regolarità disarmante....
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    85,1 KB · Visite: 144

samir

Forumer storico
come sai avevo giorno 3 per america e 4 per noi un pattern geometrico di negativita' sui mercati, la cui entita' però nn mi è dato sapere (mio limite di conoscenza)
Ho imparato da Gann di vedere nel passato per conoscere il futuro
questo patrn si presenza sul ciclo lungo dei 3o anni e sottociclo 11,86 anni e sottosottoclco 687/ 225 ggiorni:D


poichè nn sono una matematica come voi mi limito ad osservare la geometria ed i l passato fermo restando il ciclo di 144 CICLO BASE DEL NOSTRO INDICE

nel passato segnò un minimo ed ci ha azzeccato poi iriprese il rialzo-
così come il ciclo di 144 (insegnatomi da treno) con la violazione dei 24030
mi avrebbe dato apertura di un nuovo ciclo di 144 tempo e przzo duplicandosi al rialzo

l'unico neo rimane il fatto che lo violò anzitempo di una settimana e con 145 punti sopra, :D costringendolo a rientrare e consolidare


in genere gli anticipati si pagano cari se non supportati dalle forze insomma

e sono in attesa della chiusura di oggi -

capisco che possa essere complicato ma i numeri hanno memoria
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Attenzione, in ottica di inversione Intraday, al mancato recepimento del vincolo ribassista sul 4°T-7 Indice dell'attuale T-5.

Poi mi si racconta che i cicli Intraday non esistono. Sono di una regolarità disarmante....

Confermata la sequenza rialzo-ribasso-rialzo-ribasso sui T-7 del 1°T-5. Abbiamo, quindi, un nuovo 4h inverso.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    99,1 KB · Visite: 130

duca.64

Forumer storico
Ok, new T-3 Indice, dalle ore 14.49, da quota 23351
Il suo "antagonista", T-3 Inverso, si dirige verso la sua conclusione, con Vincoli "stringenti" da assecondare,....................:fiu:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto