FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ragazzacci e Gentili Donzelle, sino a lunedi, (compreso), risulterò assente "giustificato",.............:-o
Fate i "Bravi/e", mi "raccomando",.............:pollicione:
Oops, NON concedo a NESSUNO la facoltà di "lossare", (oltre alla delusione, mi procurereste una sonora incazz......:-x),...................:ordine:

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Questa la centratura del 15gg nato dal minimo relativo del 29Lug. Ho scoperto un interessante concatenamento relativo alle figure armoniche.
 

Allegati

  • T+1.png
    T+1.png
    81 KB · Visite: 175

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Indice FTSEMIB che si muove ancora all'interno del 2gg iniziato il 4Ago.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    117,9 KB · Visite: 145

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao Asso, aldilà del time frame ciclico di riferimento della tua operatività, dovresti imparare a prendere profitto sugli eccessi.

lezione imparata, in realtà non mi aspettavo la ripartenza a V. Ho scaricato solo un lotto e sono in pesante sofferenza, a questo punto aspetto dicembre e chiudo :)

Buone vacanze a tutti :bow:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sappiamo che dal minimo delle 15:36 il nostro Indice ha dato vita ad un nuovo ciclo Giornaliero.

Come facciamo ad esserne così certi?
1) Esaurimento della precedente finestra temporale di grado T-4 Indice;
2) Sequenza rialzo-ribasso sui due T-6 inversi (14:48/15:44 e 15:44/16:40) del 2°T-4 inverso;
3) Giornaliero inverso che, con 6.5h di sviluppo (nato da A) ed un T-6 ribax (swing incondizionato sul T-3), dichiara la propria inversione ciclica;
4) 75% di T-5 Indice trascorso in modalità rialzista;

Queste sono le "oggettività" che fornisce il metodo, questo metodo, il mio metodo ciclico.

Se a fronte di queste oggettività siete titubanti nell'affermare la nascita di un nuovo ciclo Giornaliero, allora signori miei è meglio che tornate alle medie.

Detto questo, il nuovo Giornaliero Indice è imploso nel 1°25% del suo sviluppo. Non sappiamo se il 1°T-5 si sia già concluso o meno, tuttavia possiamo affermare che questa appendice di 2h è ancora parte integrante del 2gg nato il 4Ago. Questa è un'altra oggettività.

Quindi, in virtù del passaggio che trovate in allegato, se questo T-3 non confermerà tutta la propria negatività con altre 4h al ribasso (almeno) ma il 1°T-5 rimarrà un'isolata appendice ribassista, ecco che avremo la formazione di una lingua di Bayer di grado T-5 propedeutica all'ingresso di un nuovo 2gg.

Se così fosse si creerebbero i presupposti per applicare, in base ai vari livelli di ritracciamento cui assisteremo, una figura armonica a questo movimento.

Per il momento è un pattern Double Bottom.

EDIT: queste, a parità di argomento, le oggettività proposte dall'Ing. Migliorino

https://www.youtube.com/watch?v=ksDX2TO6nRo

L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5 prima e la formazione di un 75% di T-4 in configurazione rialzista mi indica che il movimento sperimentato tra il minimo delle 15:38 di ieri e quello di stamane delle 9:20 (161.8% della leg BC) è riconducibile ad una lingua di Bayer di grado T-5.

Lingua di Bayer propedeutica a sua volta all'ingresso di un nuovo 2gg Indice, il 2° del T-1 nato il 4Ago.

Unica incertezza da smarcare è relativa al fatto che, essendo quel 2h a minimi decrescenti, può rubare Tempo all'attuale sviluppo ciclico.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    119,4 KB · Visite: 142
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto