FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Gordon

B giorno elico
Sul 4 t-4 in corso vige un vincolo di ribasso si, da soddisfare con un ritorno sotto 23700pt oppure con l'attuale T-5 Indice ribassista.
Se questo vincolo non venisse rispettato avremmo dal min delle 12 nuovo t-2? Almeno un T-2. Probabile anche Nuovo Tracy
Inoltre vorrei capire 1 cosa
Essendo che il t di indice in corso e in conclusione
Qualora dovessimo superare i 23975 sarebbe sufficiente a decretare l'inversione sul t inverso e nuovo t indice? A questo punto dello sviluppo temporale, direi proprio di si
Questa domanda nasce dal fatto che mi lascio trascinare dal prezzo e nn ho il controllo delle sequenze cicliche. Non bene perché questo metodo si basa sulle sequenze cicliche (almeno il 60% della propria efficacia)
Da ciò che ho scritto si denota che sono confusa, purtroppo Posso immaginare
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,3 KB · Visite: 109

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso e sottostante che origina movimento correttivo propedeutico per la conclusione del proprio 4h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,3 KB · Visite: 115

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

dopo il tinv del 6ago, forti probablità di nuovo t dal min di lun10 sul ftse con l'aiuto dell'sp500 che in base alla lingua segna nuovo t da ven7...

se la lettura è corretta mi aspetto nuovi max per il ftse, magari attratti anche dalla luna nuova del 14ago...

magari il tutto condito da un t+2(3t) fantasma per ftse e sp500, monitoro la mmt+1 a 23650pts e 2097pts rispettivamente...
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno,
sono short di posizione per chiusura T+1 e T+2 inverso....evidentemente hanno tempo fino al 12 Agosto per farmi nero ma dopo voglio vedere chi la vince....
 

Allegati

  • ScreenShot049.jpg
    ScreenShot049.jpg
    339,9 KB · Visite: 104
  • ScreenShot050.jpg
    ScreenShot050.jpg
    4,9 KB · Visite: 391

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Disatteso il vincolo ribassista che insisteva sul 4°4h del sottostante, il FTSEMIB ci propone un nuovo 2gg dal minimo relativo delle 12:02.

Un nuovo T-2 Indice che, non potendo essere ospitato dal T-1 nato il 4Ago, introduce un nuovo ciclo Tracy, il 4° del Mensile in essere dal minimo dello scorso 8Lug.

Solo se l'attuale Giornaliero si rivelasse ribassista potrei rivedere questo approccio a favore, nel caso più estremo ed espansivo possibile, della formazione di una lingua di Bayer di grado T-3.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,8 KB · Visite: 109

Taftalla

Nuovo forumer
oggi per me è piu complicato del solito seguire. Non riesco proprio a trovare in modo corretto i t-6 e nemmeno le sequenze corrette. quando di pare di vedere qualcosa di armonico, la sequenza successiva viene sballata. é la giornata particolare o per me oggi non è giornata ?
 

Elico64

Forumer storico
oggi per me è piu complicato del solito seguire. Non riesco proprio a trovare in modo corretto i t-6 e nemmeno le sequenze corrette. quando di pare di vedere qualcosa di armonico, la sequenza successiva viene sballata. é la giornata particolare o per me oggi non è giornata ?

Può succedere.

Io ho trovato qualche difficoltà stamane senza quei 30' iniziali. Ho preso il tempo al Mercato solo un paio di ore dopo.

Non dimentichiamoci inoltre che il mese di Agosto, in condizioni di volatilità normale, assieme agli ultimi 10gg di Dicembre rappresenta il tallone d'Achille del metodo ciclico. No volumi, no analisi ciclica di dettaglio....

Per questo motivo è anche bene staccare in Agosto.
 

Elico64

Forumer storico
oggi per me è piu complicato del solito seguire. Non riesco proprio a trovare in modo corretto i t-6 e nemmeno le sequenze corrette. quando di pare di vedere qualcosa di armonico, la sequenza successiva viene sballata. é la giornata particolare o per me oggi non è giornata ?

Se ti può servire te le posso dettagliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto