FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
intanto abbiam fatto un t-3 inv riba... mi pare siam nel primo 50% del T quindi sw cond - per T inv, ma attendo conferme da chi è rimasto sul pezzo questi giorni :D

Ciao Massive,

il T-3 inverso è iniziato da 21345pt alle 11:30 di ieri se non ricordo male. Nessun vincolo diretto e anche se ci fosse stato, nessun impatto sul 2°Tracy inverso in quanto si colloca nel 1°50% del proprio sviluppo temporale.

Per avere uno swing condizionato sul Settimanale inverso (2°T-2 riba), i Prezzi dovrebbero scollinare quota 22380pt.....
 

massive

Forumer storico
Ciao Massive,

il T-3 inverso è iniziato da 21345pt alle 11:30 di ieri se non ricordo male. Nessun vincolo diretto e anche se ci fosse stato, nessun impatto sul 2°Tracy inverso in quanto si colloca nel 1°50% del proprio sviluppo temporale.

Per avere uno swing condizionato sul Settimanale inverso (2°T-2 riba), i Prezzi dovrebbero scollinare quota 22380pt.....

è vero cond sul T è t-2..ho fatto confusione...scusate son ancora con la testa tra le montagne..
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h Indice.

PS: come da intendimenti di domenica scorsa, il prossimo autunno organizzerò una sessione su Skype o altri supporti Webinar per seguire assieme la ciclicità Intraday di una seduta del FTSEMIB.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,9 KB · Visite: 133

Stefle

Forumer storico
Perfetto :) grande Pat. Se e' una videochiamata, al posto mio, di Pier, Dany e Pippo, mentre seguiamo i tuoi insegnamenti, mettiamo 4 farfalline così ti carichi uauauauau


Nuovo 2h Indice.

PS: come da intendimenti di domenica scorsa, il prossimo autunno organizzerò una sessione su Skype o altri supporti Webinar per seguire assieme la ciclicità Intraday di una seduta del FTSEMIB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto