FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
in attesa dell'8hria, prz del ftse tornati nei pressi delle mm2aa e mm2,5aa che erano stati violati col gapdown di lun24...

vediamo cosa accade...

Scusa Purplegate,

Puoi spiegare i riferimenti tipo mm2aa e gli altri termini tecnici perché altrimenti io, ma penso anche gli altri, non capisco molto. Se puoi anche un grafico:)

Ciao e grazie
 

purplegate

Non anticipare mai...
Scusa Purplegate,

Puoi spiegare i riferimenti tipo mm2aa e gli altri termini tecnici perché altrimenti io, ma penso anche gli altri, non capisco molto. Se puoi anche un grafico:)

Ciao e grazie
ciao,

non riesco a capire cosa mi chiedi, cosa è una media mobile(mm), la mediamobile a 2anni(mm2aa)...!?!, se fosse questo ti consiglio l'uso di un motore di ricerca, altrimenti spiegami meglio...
:)

purtroppo graf non ho la possibilità di inserirli...
 

Elico64

Forumer storico
e una base di Fibonacci....;)

piuttosto, gli altri ingressi solo a valle della conclamazione new T+2 il punto 3 potrebbe.....
Lo so, corro troppo....:lol:

...ti taglio le braccine....

Il mio TS entrerà con il 3°cip a violazione del punto 2.... (sulla forza)

Puoi assumerti il rischio di prenderlo basso, ma se il 2°Mensile Indice ha avuto luogo dal minimo del 12Ago abbiamo tutti i Tracy al ribasso e quindi..... (sempre 5% di probabilità).
 

ombromanto

Forumer attivo
...ti taglio le braccine....

Il mio TS entrerà con il 3°cip a violazione del punto 2.... (sulla forza)

Puoi assumerti il rischio di prenderlo basso, ma se il 2°Mensile Indice ha avuto luogo dal minimo del 12Ago abbiamo tutti i Tracy al ribasso e quindi..... (sempre 5% di probabilità).

mi siederò, nell'attesa, sulle rive del biondo Tevere....
:D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2hI, chiusura 2hS

Legenda: I=Inverso, S=Sottostante
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,6 KB · Visite: 159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto