FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Posto una considerazione anche se potrei dire una cavolata (per via della reciprocità):
Potrebbe essere già chiuso il primo T-3 facendolo partire da ieri pomeriggio con sequenza +++- sui T-5?

Certo Bepi, potrebbe essersi concluso a prescindere con entrambe le ipotesi. T-5S a minimi crescenti a conferma.
 

guillermo01

Forumer storico
Stasera recap sul Mensile.....
Ciao, tra fine luglio ed agosto ipotizzavi la chiusura dell'annuale SP . Il prezzo del Sp di ieri potrebbe essere la chiusura? Anche la partenza bruciante da 1831 a 1940 (mi riferisco al futures) non potrebbe essere un indizio che è partito qualcosa d'importante ? Forse ho messo troppa carne al fuoco, ma non potrebbe essere un azzardo trovarsi sh , con qualcosa che "deve " partire al di là dell'oceano?
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Certo Bepi, potrebbe essersi concluso a prescindere con entrambe le ipotesi. T-5S a minimi crescenti a conferma.
Grazie Pat, anche perchè mi aspetto la partenza del T-1 inverso a valle della nascita del secondo T-3 indice che, dopo un T-5 positivo mi aspetto ripieghi verso il basso.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Vabbe', se è difficile lasciamo stare, la spiegazione va al di la' delle medie mobili...senza un grafico dovresti spiegare meglio il quadro che stai descrivendo
Se puoi, cmq grazie
prova a tracciare una mm2aa/mm2,5aa(sma240/350) su un graf daily di LT...

al momento il ftse ha 2 candele sotto queste mm, noto che quando una candela-daily perde queste mm difficilmente ci torna sopra con una partenza a V(cosa che mi viene confermata anche da altre analisi e metodologie), ma che occorre nella migliore delle hp di un periodo di consolidamento al di sotto delle stesse prima di poterle riaffrontare, questo la statistica, che non vuol dire il 100% delle volte ma può aiutare...
 

Zeiss

Forumer attivo
In questo T-3 non è ammesso un T-5 con sequenza ++ sui T-6 altrimenti new T-3 il 2° di sottostante ...

Scusate è già stato scritto da Pat a Bepi 39
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Attenzione che potremmo essere in uno di quei casi nei quali Vincolo > Prezzo e quindi con un T-3i già vincolato al ribasso ma che tuttavia è in grado solo ora di individuare il suo top (bottom T-3s).

Dovremmo essere in grado di poter certificare questo movimento.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    107,2 KB · Visite: 163

Elico64

Forumer storico
Ciao, tra fine luglio ed agosto ipotizzavi la chiusura dell'annuale SP . Il prezzo del Sp di ieri potrebbe essere la chiusura? Anche la partenza bruciante da 1831 a 1940 (mi riferisco al futures) non potrebbe essere un indizio che è partito qualcosa d'importante ? Forse ho messo troppa carne al fuoco, ma non potrebbe essere un azzardo trovarsi sh , con qualcosa che "deve " partire al di là dell'oceano?

Ciao, al massimo un Mensile ma non ne abbiamo ancora alcuna certificazione.
 

KenSciro

Forumer attivo
Daily 25 Agosto

Angoli Supportivi 19540 - 19820 - 20100/165 - 20380

Angoli Resistivi 20620/660 - 20810/845 - 20950 - 21110 - 21260 - 21410 - 21560

Weekly 24 - 28 Agosto

19985/20060 - 21510 - 21810/895

Monthly Agosto

19740 - 20810 - 21325 - 22335


:ciao:
Eccone un'altro che non capisce niente...scrive 21560 e invece l'indice ha fatto 21565!!:D:D:D

Cappello!!:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto