dany12s
Forumer attivo
Bon, con questo è tutto. Per quanto mi riguarda ci aggiorniamo a giovedì mattina.
Grazie Pat!!! Buon "rientro" ;-)
Bon, con questo è tutto. Per quanto mi riguarda ci aggiorniamo a giovedì mattina.
Nella Week, in corso, 31 Agosto - 04 Settembre, soggetta a scadenza Temporale, (P/T 21100 / 22640)
le giornate, deputate/indiziate a poter intercettare l'inversione dei Prezzi, risultano lunedi/martedi, (con estensione a mercoledi,)
Sera a tutti. Beh, direi che il top in effetti non c'è più stato e "fesso" non m'ha fatto, quindi al momento bene aver chiuso lì dove s'è chiuso oggi anche se attendendo poco più di mezz'ora dopo qualcosa in più pagava (ma mica mi può andare sempre di lusso alla fine! )
Ora, mio indicatore ASC segnala discesa per 3-4 giorni in sua fase previsionale, il minimo di riferimento che avevo per oggi era a 3163, ha battuto 3161 e da lì è risalito benino, a questo punto il mio segnale Short ASC Daily entrerà, allo stato attuale delle cose, a rottura ribassista dei 3163 già citati. Punto.
Qualora il livello di Prezzo - o la componente Tempo - mi si dovessero "muovere" diversamente in corso di giornata lo indicherò per tempo domani stesso, ma al momento quello è
Sotto inserisco immagine dell'ASC con sua fase previsionale (linea tratteggiata su ultimi 4 "pallini" in rosso)
Buona serata a tutti
Buongiorno,
gli Orsi, hanno la necessità, di "difendere", l'integrità di quota 21687/693 Index,..........
saltata..."tu mi dici cosa devo fare...e io lo faccio "