FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inside/Outside bar

rottura up del pattern bar => a min odierno invariato 21690,target indicato

Allegati

• iNSIDE_oUTSIDE_03_09.JPG
    iNSIDE_oUTSIDE_03_09.JPG
    125,5 KB · Visite: 702
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

le 51h sviluppate a minimi crescenti dalla struttura ciclica in essere dal bottom del 24Ago confermano ciò che avevamo anzitempo affermato e cioè che il FTSEMIB si colloca all'interno di un nuovo ciclo Mensile.

A parità di scenario ciclico, essendo stati perduti circa oltre 900pt dal top del 1°4gg datato 28Ago, le ultime possibilità di riagguantare quota 22000pt sono demandate all'ingresso del 2°ciclo Settimanale.

Buongiorno a tutti,

nuovo Settimanale Indice dal minimo relativo della seduta di ieri a 21463pt.

Le problematiche relative all'accessibilità del server di InvestireOggi rendono impossibile qualsiasi attività di aggiornamento e/o commento.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,3 KB · Visite: 182
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Il 3°Settimanale inverso, o quel che si rivelerà (<=T) gira al ribasso e questo evento rimette assolutamente in fase i T+1. Per domani mi attendo la conclusione del 1°2gg del 2°Settimanale del FTSEMIB nato ieri.

Impossibile interagire tramite il server di IO. Nel caso, e tempo permettendo, domani vi aggiornerò via mail.

Buona serata a tutti.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    93,4 KB · Visite: 166
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...ultima cosa. Relativamente al brevissimo il 3°4h Indice ha invertito il proprio senso di marcia. Per contro nuovo 4h inverso.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,2 KB · Visite: 157
Il 3°Settimanale inverso, o quel che si rivelerà (<=T) gira al ribasso e questo evento rimette assolutamente in fase i T+1. Per domani mi attendo la conclusione del 1°2gg del 2°Settimanale del FTSEMIB nato ieri.

Impossibile interagire tramite il server di IO. Nel caso, e tempo permettendo, domani vi aggiornerò via mail.

Buona serata a tutti.

Ciao a tutti. Certo una sequenza +- sui t+1 non sarebbe un bel modo per iniziare un t+5....

ASC EuroStoxx Daily 04/09/15

Buonasera, piccolo aggiornamento.
L'ASC anche se forniva ribasso per questi due giorni, non è entrato comunque Short nemmeno oggi (vedasi livello fornito ieri). Al momento continua a “parlare” di fase correttiva per i prossimi due o tre giorni; a questo punto per quanto mi riguarda lo Short si innescherebbe alla rottura ribassista del livello 3262 di valore Indice.
Se domani si aggiorna in corso di mattinata non lo so, certo è che se il forum va avanti come in questi giorni è impossibile per me comunicare eventuali variazioni; diciamo comunque che quel livello sopra dato se si concretizza entro la prima ora di domani è più che valido (anche con apertura in gap down, sotto il livello fornito, si attiverebbe il segnale Short).
A livello ciclico, secondo le mie conoscenze (vers. 1.0 diciamo :D), siamo a questo punto (vedasi grafico sotto).
Da notare che oggi non ha toccato precedente swing daily posto in area 3301 per 5 tick e da lì ha subito ritracciato di 26 tick (quindi è livello che “sente”, a ragione aggiungo io :-o), comunque quello potrebbe essere realmente un punto di buona resistenza per l'intero T in atto (secondo T del T+1 in corso).
Chi vorrà farsi i suoi ragionamenti in ambito ciclica 2.0 con il grafico sotto esposto penso possa tranquillamente farlo (io per me li ho fatti i ragionamenti in ambito “ciclica 2.0, ma non li espongo visto che per questa parte sono un “neofita”:rolleyes:).
Buona serata a tutti :up::)

Allegati

• T+1 Stoxx Orario.png
    T+1 Stoxx Orario.png
    44,5 KB · Visite: 570
L'ASC anche se forniva ribasso per questi due giorni, non è entrato comunque Short nemmeno oggi (vedasi livello fornito ieri). Al momento continua a “parlare” di fase correttiva per i prossimi due o tre giorni; a questo punto per quanto mi riguarda lo Short si innescherebbe alla rottura ribassista del livello 3262 di valore Indice.
Se domani si aggiorna in corso di mattinata non lo so, certo è che se il forum va avanti come in questi giorni è impossibile per me comunicare eventuali variazioni; diciamo comunque che quel livello sopra dato se si concretizza entro la prima ora di domani è più che valido (anche con apertura in gap down, sotto il livello fornito, si attiverebbe il segnale Short).
A livello ciclico, secondo le mie conoscenze (vers. 1.0 diciamo :D), siamo a questo punto (vedasi grafico sotto).
Da notare che oggi non ha toccato precedente swing daily posto in area 3301 per 5 tick e da lì ha subito ritracciato di 26 tick (quindi è livello che “sente”, a ragione aggiungo io :-o), comunque quello potrebbe essere realmente un punto di buona resistenza per l'intero T in atto (secondo T del T+1 in corso).
Chi vorrà farsi i suoi ragionamenti in ambito ciclica 2.0 con il grafico sotto esposto penso possa tranquillamente farlo (io per me li ho fatti i ragionamenti in ambito “ciclica 2.0, ma non li espongo visto che per questa parte sono un “neofita”:rolleyes:).

Grazie per l'aggiornamento Anto!

Ciao ,grazie. Non opero con stoxx ...sulla mia piatta apre ore 8 chiude ore22 volevo chiederti da che ora a che ora conti le barre orarie, per il battleplan?? perché con 14 oregiorno avremo T da 4,5 ggGrazie e buona serata

Ultima modifica:
Nella Week, in corso, soggetta a scadenza Temporale, (P/T 21100 / 22640)
le giornate, deputate/indiziate a poter intercettare l'inversione dei Prezzi, risultano lunedi/martedi, (con estensione a mercoledi,)

Lunedi 31 Agosto,
configuratosi, come segnale di Vendita, CONFERMATA, dopo la violazione Down di quota 21770,.... Limite Prezzi >22115 annullato
Martedi 01 Settembre
configuratosi, come segnale di Acquisto, CONFERMATO, dopo la violazione Up di quota 21850,............. Limite Prezzi < 21335
Mercoledi 02 Settembre
configuratosi, come segnale di Acquisto, CONFERMATO, dopo la violazione Up, di quota 21835,............. Limite Prezzi < 21430

L'eventuale Violazione Up di quota 21850, (o meglio, del Top prodotto entro le ore 10 di domani 03/09),
dovrebbe risultare, (oltre, che creare le aspettative, x ricercare un Top nella giornata del 04 Settembre),"anticipatoria", della violazione Up di quota 22115
Come già espletato, la violazione Up/Down, del range prodotto in questa Week, (comprendendo, in estensione, la giornata di lunedi 7/09),
risulterà determinante x confermare/smentire, le aspettative successive,..............:eeh:

:ciao:

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto