FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Scusami, non capisco l'ultima frase.
Significa che il top del quarto t-4 sarà superiore all'apertura di oggi?
Oppure che il minimo conclusivo del quarto t-4 sarà superiore alla sua partenza, ma verrà comunque considerato riba in quanto correggerà più del 78%?
Scusa se ti faccio perdere tempo
Grazie mille

Ciao legno, significa che il 4°T-4 pur avendo una struttura vincolata al ribasso, individuerà il proprio high, presumibilmente, sulla ripartenza del 2°T-5 e ritornando a 21850pt (almeno).

Lo vedrai meglio quando si realizzerà graficamente.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    103,4 KB · Visite: 117

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao legno, significa che il 4°T-4 pur avendo una struttura vincolata al ribasso, individuerà il proprio high, presumibilmente, sulla ripartenza del 2°T-5 e ritornando a 21850pt (almeno).

Lo vedrai meglio quando si realizzerà graficamente.

Qualcosa del genere (molto indicativo....)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    108,8 KB · Visite: 151

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo,

non è detto che sia io nel giusto....

Ciao Pat, :) grazie

in termini probabilistici è più facile che sia io a sbagliare, però devo dire che il bearish crab sul 2,618% l'ho beccato.Inoltre il movimento a rialzo ieri,s'è fermato sulla trend discendente.

Adesso, dando seguito a quanto espresso da Bepi nell'altro topic,introduco questa ipotesi di bullish shark pattern e i suoi obiettivi per il punto D che si attiverebbe con la violazione al ribasso di 21344

1,618 BC => 20758
0,886 XA => 20399
2,24 BC => 20168
1,13 XA => 19883

Allegati

• 04_09_2015_120min.JPG
    04_09_2015_120min.JPG
    255,2 KB · Visite: 126

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

In ottica T+1 la violazione della trendline rialzista non è un segnale rassicurante in ottica espansiva.

L'ipotesi di sperimentare un max dell'attuale Mensile sul 1°Settimanale o, tutt'al più, sulla ripartenza del 1°2gg del nuovo Tracy sembra prendere forma.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    130,4 KB · Visite: 135

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

direi finqui molto bene...
:)

adesso mi aspetto la ch del 2g del 2°t in mattinata mentre dal lato inverso attendo il top di ch del 2°t-1(ini alle h10,00 di gio3) del 3°tinv tra lun7 pom/mar8 matt per lo sviluppo della lingua di 3h inv di mer2, vediamo...

mmt+1 a 21750pts dove passa anche la mmt, importanti supporti...
al momento i supporti sono andati...

per il recupero ormai è necessario una ch di un t-1corto(vista anche la div ria di 4h) che farebbe il paio con il t-1inv(almeno) nato sul max di gio3...

mmt+1 a 21760pts...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto