FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
adesso se il vincolo riba sul t-1 in corso esiste bisogna che il ftse inizi a scendere, magari con un t-1inv in fase di start...

mm2g a 21890pts....

mmt+1 a 21780pts...
Ciao, scusami, un chiarimento: vincolo riba sull'attuale T-1?.. ma da dove lo fai partire l'attuale T-1? Gusto per capire, forse mi son perso qualcosa io..:rolleyes:

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao, scusami, un chiarimento: vincolo riba sull'attuale T-1?.. ma da dove lo fai partire l'attuale T-1? Gusto per capire, forse mi son perso qualcosa io..:rolleyes:
ciao,

il 2°t-1 del 2°t lo faccio partire dal min di ieri...

addirittura adesso sto monitorando il min delle h14,10 come ch 1°8h del t-1 in corso ed il doppio max come ini t-1inv corto, anticipando molto senza conferme...

Shinobi69_15

Forumer attivo
ciao,

il 2°t-1 del 2°t lo faccio partire dal min di ieri...

addirittura adesso sto monitorando il min delle h14,10 come ch 1°8h del t-1 in corso ed il doppio max come ini t-1inv corto, anticipando molto senza conferme...
Okay, capito da dove lo fai partire tu.. mi manca però il vincolo ribassista sul T-1, a mio parere personale ancora non c'è.. ma è solo mia view, nulla di personale ovviamente :)

purplegate

Non anticipare mai...
Okay, capito da dove lo fai partire tu.. mi manca però il vincolo ribassista sul T-1, a mio parere personale ancora non c'è.. ma è solo mia view, nulla di personale ovviamente :)
secondo la mia lettura, essendo stato riba il 2°t-1 del 1°t, questo t-1 è anche esso vincolato al riba essendo il 4°t-1 che se ho contato bene in un ritmo regolare è anche il t-1 che conclude il t+1 in corso...

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-4 Indice asseconda il vincolo ribassista ma per il momento non rappresenta il movimento ciclico a sostegno della centratura in allegato. Da monitorare il rispetto del vincolo ribassista sul 4°T-6 inverso.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    107,8 KB · Visite: 127

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Di seguito la centratura che contempla la nascita di un nuovo T-1 Indice dal minimo relativo della seduta di ieri.

In tal caso dovremmo sperimentare un'ulteriore spinta espansiva quantomeno a completare temporalmente il 4gg inverso.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    108 KB · Visite: 161

duca.64

Forumer storico
:)

Nella Week in corso, le finestre Temporali, indiziate a poter intercettare l'inversione, sono:
Lunedi/martedi P/T 21355 - 21865
Venerdi P/T 20925
Scadenza Temporale Weekly 14-18 Settembre

Oops, in riferimento al Weekly, i Prezzi continuano ad accasarsi sul range 21335 - 22305, prodotto nel Setup 31 Agosto - 04 Settembre
(Solo "RUMORE"?)

:ciao:

Setup lunedi 07 Settembre, si configura come segnale di Acquisto, (dopo la violazione Up di quota 21760),......limite Prezzi < 21500
Setup martedi 08 Settembre, (si conclude alle ore 10 del 09/09), al momento si configura come POTENZIALE segnale di Vendita
Prima dell'eventuale CONFERMA, (violazione Down del range prodotto), individuiamo, nell'eventuale close < 21865, il 1° segnale "anticipatorio",.........:eeh:

Elico64

Forumer storico
T-4 Indice asseconda il vincolo ribassista ma per il momento non rappresenta il movimento ciclico a sostegno della centratura in allegato. Da monitorare il rispetto del vincolo ribassista sul 4°T-6 inverso.

Vincolo disatteso e quindi la "vera" struttura ciclica inversa ha avuto luogo dal massimo secondario delle 14:48.

In virtù di questo movimento non posso escludere il fatto che dal minimo delle 14:08 abbia avuto luogo il 2°T-3 del nuovo 4gg del sottostante. Situazione a dir poco ingarbugliata che necessita di conferme.

jolli joker

Forumer storico
Vincolo disatteso e quindi la "vera" struttura ciclica inversa ha avuto luogo dal massimo secondario delle 14:48.

In virtù di questo movimento non posso escludere il fatto che dal minimo delle 14:08 abbia avuto luogo il 2°T-3 del nuovo 4gg del sottostante. Situazione a dir poco ingarbugliata che necessita di conferme.

Nun se capisce una mazza in sta giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto