FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Per gli amanti della statistica sottolineo come dallo scorso Dicembre un Mensile inverso non si presentava con una struttura integra come quella attuale.

Il Tempo, dunque, sta confermando ciò che ci aveva comunicato il Prezzo con il minimo del 24Ago.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Questo il Mensile visto con gli occhi di Stefle&Co.

Esteticamente molto più aggraziato e, col (mio) senno del poi, ragionevole. T+1 inverso da 21 sedute che può fungere da ciclo Mensile ma sino a quando non sarà evaporata tutta la finestra temporale allocabile del T+2 inverso in vita dall'11Ago, non possiamo affermare alcunché se non sempre la solita considerazione in base alla quale mi attendo la formazione di un significativo minimo, identificativo della conclusione del 3°Intermedio Indice, entro la prima parte di Ottobre.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    104,4 KB · Visite: 135

Stefle

Forumer storico
:) grazie Pat :bow::bow:

Questo il Mensile visto con gli occhi di Stefle&Co.

Esteticamente molto più aggraziato e, col (mio) senno del poi, ragionevole. T+1 inverso da 21 sedute che può fungere da ciclo Mensile ma sino a quando non sarà evaporata tutta la finestra temporale allocabile del T+2 inverso in vita dall'11Ago, non possiamo affermare alcunché se non sempre la solita considerazione in base alla quale mi attendo la formazione di un significativo minimo, identificativo della conclusione del 3°Intermedio Indice, entro la prima parte di Ottobre.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sopra 21556pt sarà nuovo 8h Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    109,3 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto