FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:clap::clap::clap: Nicchia. Fin qua ci siamo. :bow: Pat

Questo il Mensile visto con gli occhi di Stefle&Co.

Esteticamente molto più aggraziato e, col (mio) senno del poi, ragionevole. T+1 inverso da 21 sedute che può fungere da ciclo Mensile ma sino a quando non sarà evaporata tutta la finestra temporale allocabile del T+2 inverso in vita dall'11Ago, non possiamo affermare alcunché se non sempre la solita considerazione in base alla quale mi attendo la formazione di un significativo minimo, identificativo della conclusione del 3°Intermedio Indice, entro la prima parte di Ottobre.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    119,7 KB · Visite: 586

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Bon, in sede inversa asta di chiusura con lo stesso frattale di ieri con un nuovo 2h ma non ancora T-4. Indice che presenta il 3°T-7 del 2°4h in modalità ribassista, ma non possiamo ancora considerarlo un 60'.

Per il resto null'altro da segnalare.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,2 KB · Visite: 148

duca.64

Forumer storico
Daily 16 Settembre

Angoli Supportivi 21165 - 21260 - 21410/485 - 21560 - 21710 - 21815/860

Angoli Resistivi 22020 - 22135/170/180 - 22250 - 22325/340 - 22500

Weekly 14 - 18 Settembre

20255 - 20925 - 21900 - 22205 - 22500 - 23325

Monthly Settembre

19870 - 20875 - 21835 - 22380 - 23140 - 23745

Le prime 2 giornate di contrattazioni, dovrebbe risultare determinanti, al fine di poter "leggere", le dinamiche successive, attese,.......:eeh:

N.B. I Valori Angolari, vanno dovutamente, associati, al TEMPO.....................:ordine:

Buona serata,..........;)
 

duca.64

Forumer storico
Le prime 2 giornate di contrattazioni, dovrebbe risultare determinanti, al fine di poter "leggere", le dinamiche successive, attese,.......:eeh:

Barra Daily Outside, in scadenza temporale, 2 le diverse possibilità di lettura:
- Segnale di Acquisto già CONFERMATO
- Dopo il POTENZIALE, segnale di Acquisto, la scadenza Temporale configura un POTENZIALE segnale di Vendita
Prima di determinare la VERA dinamica, (dobbiamo aspettare la violazione del range prodotto, DOPO le ore 10 di domani)
come 1° segnale anticipatorio, posizionerei il close > a quota 21945, x la 1° dinamica
mentre, con un close < 21860, propenderei x la 2°dinamica
.....................un close nel range 21860-21945, non mi risulta indicativo/utile,..................:nnoo:

Close 21885, "simpatici", eh? Beh, d'altronde, sò Ragazzi,.................:D:lol: Dopo le ore 10 di domani, 16/09, le dovute considerazioni,......:pozione:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ragazzi buonasera, non sono morto eh? :D
Questi giorni per me sono davvero pieni e quindi non riesco proprio ad esserci, nulla di che comunque visto che il mercato sta ballando in range ben specifici in questi ultimi 15 giorni, darvi indicazioni intraday non mi è proprio possibile e comunque sul daily al momento non vi è stato nulla da segnalare appunto (basta guardare solo le chiusure daily avute negli ultimi giorni.. sempre lì sono..)
Se a qualcuno interessa comunque posso indicare che col superamento rialzista dei 3230 di valore Indice Stoxx domani l'ASC daily entrerebbe Long. Nessuno stopda segnalare se non ovviamente tenere d'occhio i time frame inferiori (a 4h e 2h) per eventuali inversioni violente che porterebbero ad uno stop eventuale (ma lì..ognuno con la propria testa e il proprio portafoglio, come sempre :-o )
Avevo scritto ieri che il weekly chiamava ulteriore minimo inferiore a quello di settimana scorsa e così pare sia stato oggi, gli basterà? Forse sì... :rolleyes:
Buona serata e a presto (quando mi sarò organizzato al meglio su diverse cosucce mie) :)
 

duca.64

Forumer storico
Nel mentre, dai vari lidi, si assista all'origine di New struttura Indice T+3/+4/+5,...........:-o
"segnalo", come i Prezzi, nella giornata odierna, 09/09, siano approdati in prossimità di quota 22500, (livello statico, di indubbia valenza)
ma tuttavia, a Mio parere, è l'Angolo -64 dal Top Indice, prodotto l'11 Agosto, che rappresenta il "naturale" pullback,
Al TEMPO, il responso,.........................:fiu:

X la giornata del 16 Settembre

- 64 dall'11 Agosto,............ 22325

+128 dal 24 Agosto,........... 22250

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto