FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-3 Indice ormai temporalmente esausto. Manca, però, da smarcare l'incognita nuovo 4h inverso.

Probabile, dunque, una dinamica ciclica come quella che ha caratterizzato il Giornaliero Indice 18/21Set.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,9 KB · Visite: 112

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

al momento sembra prendere corpo l'hp di percorso no-sciacquone, fisso il min di stamani come ch del t+1 in 19gg che necessita di almeno un 3ggria per conferma, e visto che mantengo la view riba di MT mi aspetto un laterale/noia fino a gio24 tra il min di oggi e il max di mer16, in attesa di conferme o smentite...

confermata l'importanza dei 21500pts, la mmt+1 transita intorno ai 21830pts...
ciao,

alla faccia del laterale/noia...
:)

il mio dubbio è se il giornaliero sta per chiudersi oppure è ini alle h16,00 di ieri, nel 1°caso sarebbe il 20°8h dal min di ago15 e quindi in perfetta t+1lungo...

mmt-1 a 21550pts e mmt+1 a 21780pts in discesa...
 

visione

Forumer storico
ciao,

alla faccia del laterale/noia...
:)

il mio dubbio è se il giornaliero sta per chiudersi oppure è ini alle h16,00 di ieri, nel 1°caso sarebbe il 20°8h dal min di ago15 e quindi in perfetta t+1lungo...

mmt-1 a 21550pts e mmt+1 a 21780pts in discesa...

......nel 1°caso sarebbe il 20°8h dal min di ago15 e quindi in perfetta t+1lungo..........ecco, a questo punto se cio' si concretizzasse, sarebbe abbastanza inaspettato (almeno da me....)
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-3 Indice ormai temporalmente esausto. Manca, però, da smarcare l'incognita nuovo 4h inverso.

Probabile, dunque, una dinamica ciclica come quella che ha caratterizzato il Giornaliero Indice 18/21Set.

Nuovo 4h per il sottostante e, come precedentemente riportato, nuovo ciclo ad 8h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    86,9 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto