Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
Soddisfatti tutti i vincoli ribassisti che riguardavano il breve e brevissimo periodo (<=T). In questo momento non sono in grado di aggiornarvi graficamente circa l'Intraday ed i livelli sensibili di swing. Conto di poterlo fare in tarda serata.
Soddisfatti tutti i vincoli ribassisti che riguardavano il breve e brevissimo periodo (<=T). In questo momento non sono in grado di aggiornarvi graficamente circa l'Intraday ed i livelli sensibili di swing. Conto di poterlo fare in tarda serata.
Oops dimenticavo,............
x le dinamiche succedutasi, non griderei al "complotto", se al close di domani, venisse riconquistato, l'Angolo Weekly, posizionato a quota 20890
1) Minimo in formazione identificativo del 3°T+3 Indice del T+5 targato 15Gen. Questo possiamo già consegnarlo alla storia;
2) Tra la 3°decade di Ottobre/1° di Novembre high Indice identificativo del 4°T+3;
3) Minimo conclusivo del suddetto Annuale tra fine Dic/metà Gen'16
4) Massimo identificativo del 1°Semestrale Indice del nuovo Annuale, nonché chiusura 1°Semestrale inverso, a Febbraio 2015.
E qui mi fermo perché il resto del percorso si biforca in 2 strade.
ciao Pat,
seguo poco ma per quel che posso sono qui.
La mia curiosità è stata attirata non solo dai 4 punti ma dal 3.
Avevo segnato come valore 17556 come minimo identificativo.
Riporto la figura 32gg e se fai un aggiornamento sarebbe gradito.
ciao Pat,
seguo poco ma per quel che posso sono qui.
La mia curiosità è stata attirata non solo dai 4 punti ma dal 3.
Avevo segnato come valore 17556 come minimo identificativo.
Riporto la figura 32gg e se fai un aggiornamento sarebbe gradito.
Tutti i discorsi relativi al lungo periodo li riprenderemo e li dettaglieremo meglio nel blog. Quel percorso lo lasciamo ai posteri, così avranno da che discutere e prendere per il c.ulo...