FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Tutto confermato e, quindi, nuovo Giornaliero Indice dal minimo relativo delle 14:40 a 20880pt e T-3 inverso in fase di chiusura.

Nuovo T-3 Indice ma non ancora T-2.

Interrotta sequenza ribassista in ambito T-6 inverso(nuovo T-3 inverso).
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    73,6 KB · Visite: 143

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, complimenti innanzitutto.

per dinamiche molto simili a giovedi 24 intendi che domani ci si possa aspettare una giornata come venerdi 25?

ricordo bene le tue parole di giovedi....:up:

Ciao, ciclicamente si mentre in termini espansivi non posso assolutamente garantirlo, anzi..... Sopra 20975pt sarà inversione sul T-2 inverso a meno di assistere un un T-3 inverso a 3 tempi (3.5h+3.5h+2h).
 

Elico64

Forumer storico
La formazione di una sequenza rialzo-ribasso su questo 1°2gg unitamente ad un rilevante livello di ritracciamento ci indica che l'attuale T-2 Indice è ancora parte integrante dello sviluppo ciclico di grado T+2 in essere dal minimo del 24Ago.

Contestualmente sussistono le premesse affinché in sede inversa abbia fatto il proprio ingresso il 2°Tracy del 2°Mensile del T+3 inverso nato l'11Ago scorso. A questo proposito da stabilire se il massimo di riferimento è quello di venerdì a 21390pt oppure si formerà, in luogo di high relativo, dopo l'ingresso del 2°T-2 Indice.

Con questo scenario, in ottica short di breve periodo, non mi aspetto nuovi massimi sopra 21390pt (punto di controllo operativo).

Chi aveva, dunque, annunciato anzitempo l'ingresso per il FTSEMIB di un nuovo Mensile ed Intermedio dal minimo di giovedì scorso, può tranquillamente rimangiarsi tutto......

Ragazzi, mi raccomando, non prendetevela con il sottoscritto bensì con chi vi ha venduto un nuovo Mensile o addirittura un nuovo Intermedio dal minimo del 24Set.

Le dinamiche odierne rafforzano la valenza strategica di quota 21390pt.
 

massive

Forumer storico
Ragazzi, mi raccomando, non prendetevela con il sottoscritto bensì con chi vi ha venduto un nuovo Mensile o addirittura un nuovo Intermedio dal minimo del 24Set.

Le dinamiche odierne rafforzano la valenza strategica di quota 21390pt.

Penso proprio che nessuno tra quelli che seguono questa discussione abbia nulla da ridire..:)
 

Elico64

Forumer storico
Quadro ciclico di sintesi

Per il momento sono in grado di fornirvi solo questa sintesi. Entro la tarda serata spero di poter aggiornare graficamente anche il T-2.

Il resto dei frame ciclici ha poco da dire al momento.

NB: l'estensione temporale del T-2, T-1 e T non include quel T-5 15:30/17:30 del 24Set.

Buona serata.
 

Allegati

  • Quadro ciclico FTSEMIB.png
    Quadro ciclico FTSEMIB.png
    42 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Buonasera a tutti,

nuovo minimo Intraday in asta di chiusura e quindi 2°T-3 inverso.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    81 KB · Visite: 136
  • T-1.png
    T-1.png
    45,1 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto