FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giannetto

Nuovo forumer
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI

Non so usare le parole ma un GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE lo so dire anch'io.
Qualcuno cortesemente mi da dei riferimenti per ricevere notizie del nuovo blog?
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI

Ciao Duca, grande ganniano d.o.c.
Mi pare di capire, dalle tue parole, che la decisione presa sia, purtroppo, irrevocabile;
Ti auguro ogni bene ed un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura che stai/state per iniziare:up:

Ciao:bow:
 

overnait

Il_Salumiere
Buongiorno a tutti/e, non entro nel merito di quanto è accaduto nuovamente - e a quanto pare in maniera di nuovo "vigliacca" - da parte di qualcuno che si è permesso di scrivere in privato ad alcuni utenti per denigrare persone e/o analisi del Mercato (inconfutabili tra l'altro..:rolleyes:).
Piuttosto sono qui per aggiornare chi ci ha manifestato il suo interesse al blog via mail (..e siete davvero in tanti, accidenti..!)
Stiamo andando avanti, in questo momento siamo in fase di test del blog stesso, ovviamente i tempi si sono allungati perché sto seguendo in prima persona il tutto ma devo anche portare avanti quella che è la mia attività principale, il trading (quindi scusate anche l'assenza su questo forum, ma il tempo a disposizione che ho è questo...:wall:), abbiate quindi pazienza....siamo agli sgoccioli, come si suol dire, daremo news importanti via mail a chi ci ha scritto già entro Martedì o Mercoledì prossimo così che si possa poi partire per bene e con le cose fatte a "regola d'arte" come merita chi vorrà essere con noi ;)
Buona continuazione e a presto

indirizzo e-mail?
 

yaba

Trader in erba
Mi associo ai complimenti al Duca, criptico a volte per un neofita come me ma disponibile e preparatissimo
buona fortuna per la nuova avventura
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

concluso il 1°2gg dopo le canoniche 16/18h di sviluppo (quello di ieri 18.5h), il FTSEMIB ha originato la seconda oscillazione di grado T-2 che insiste in quella di grado maggiore Tracy nata il 29Set.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    66,9 KB · Visite: 160

Elico64

Forumer storico
Questo il testo del messaggio, consegnato porta a porta, riferito alla mia persona:

“….Ti sei accorto ora di come è fallimentare questo prepotente?...."
 

overnait

Il_Salumiere
Questo il testo del messaggio, consegnato porta a porta, riferito alla mia persona:

“….Ti sei accorto ora di come è fallimentare questo prepotente?...."

ma è chiaro che tu non fai previsioni ... ma hai innovato dei metodi (con basi statistiche)? nella sostanza quello che tu stai portando avanti e imparando a smoothizzare sarebbe da ricerca universitaria e di appetitibilità per molte banche d'affare ........ e stiamo anche a pensarle ste frasi?

come si vede che sei uno Juventino!!!

sii piu' Napoletano!! :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto