Elico64
Forumer storico
, ciao Pat,
avendo concluso il 25/09 16:57 21400 il 1°T/1°(3°) T+1 inverso, il 3°T-1/2°T+1 indice rappresenterebbe una figura d'inversione ( il suo range 924 pt avrebbe raggiunto il target 100% => 21400 + 924 = 22324).
Ho costruito questa figura, una volta realizzato il punto D, il successivo ritracciamento,potrebbe indicare se trattasi di bearish shark o 5-0 bullish pattern.
Lo so, pubblicato un po' in ritardo, che ne pensi? Grazie.
Ciao Arturo, che ne penso?!
Penso che sia perfetta.
1) Il minimo Indice del 24Set aveva intercettato la conclusione del 1°Tracy del 2°T+1;
2) Il massimo del 25Set intercettò, a 21400pt, la conclusione del 1°Tracy inverso del 2°Mensile;
3) Il fatto che lo sviluppo Indice nato il 24Set si interruppe solo dopo 27h di sviluppo (T-1 ovvero il 50% di un Tracy) e quello inverso (quello attuale) si è rivelato essere a tutti gli effetti un Settimanale, ci indica che la struttura Indice 24/29Set è assimilabile ad una lingua di Bayer di grado T-1 propedeutica all'ingresso del Mensile in corso.
Ad onor del vero mi ero concentrato su quella di brevissimo derivante dal T-3 del 29Set.
Da un punto di vista operativo non sarebbe cambiato nulla perché solo la violazione di quota 21400pt avrebbe attivato la figura e l'ingresso era da attuarsi in conclusione del 1°2gg, laddove io ho chiuso lo short.
@Vagabondo Silente: rapporto temporale Tracy Vs T-1 = rapporto 1:2 = lingua di Bayer.