FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
:ciao: , ciao Pat,

avendo concluso il 25/09 16:57 21400 il 1°T/1°(3°) T+1 inverso, il 3°T-1/2°T+1 indice rappresenterebbe una figura d'inversione ( il suo range 924 pt avrebbe raggiunto il target 100% => 21400 + 924 = 22324).

Ho costruito questa figura, una volta realizzato il punto D, il successivo ritracciamento,potrebbe indicare se trattasi di bearish shark o 5-0 bullish pattern.

Lo so, pubblicato un po' in ritardo, che ne pensi? Grazie.

Ciao Arturo, che ne penso?!

Penso che sia perfetta.

1) Il minimo Indice del 24Set aveva intercettato la conclusione del 1°Tracy del 2°T+1;
2) Il massimo del 25Set intercettò, a 21400pt, la conclusione del 1°Tracy inverso del 2°Mensile;
3) Il fatto che lo sviluppo Indice nato il 24Set si interruppe solo dopo 27h di sviluppo (T-1 ovvero il 50% di un Tracy) e quello inverso (quello attuale) si è rivelato essere a tutti gli effetti un Settimanale, ci indica che la struttura Indice 24/29Set è assimilabile ad una lingua di Bayer di grado T-1 propedeutica all'ingresso del Mensile in corso.

Ad onor del vero mi ero concentrato su quella di brevissimo derivante dal T-3 del 29Set.

Da un punto di vista operativo non sarebbe cambiato nulla perché solo la violazione di quota 21400pt avrebbe attivato la figura e l'ingresso era da attuarsi in conclusione del 1°2gg, laddove io ho chiuso lo short.

@Vagabondo Silente: rapporto temporale Tracy Vs T-1 = rapporto 1:2 = lingua di Bayer.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Arturo, che ne penso?!

Penso che sia perfetta.

1) Il minimo Indice del 24Set aveva intercettato la conclusione del 1°Tracy del 2°T+1;
2) Il massimo del 25Set intercettò, a 21400pt, la conclusione del 1°Tracy inverso del 2°Mensile;
3) Il fatto che lo sviluppo Indice nato il 24Set si interruppe solo dopo 27h di sviluppo (T-1 ovvero il 50% di un Tracy) e quello inverso (quello attuale) si è rivelato essere a tutti gli effetti un Settimanale, ci indica che la struttura Indice 24/29Set è assimilabile ad una lingua di Bayer di grado T-1 propedeutica all'ingresso del Mensile in corso.

Ad onor del vero mi ero concentrato su quella di brevissimo derivante dal T-3 del 29Set.

Da un punto di vista operativo non sarebbe cambiato nulla perché solo la violazione di quota 21400pt avrebbe attivato la figura e l'ingresso era da attuarsi in conclusione del 1°2gg, laddove io ho chiuso lo short.

@Vagabondo Silente: rapporto temporale Tracy Vs T-1 = rapporto 1:2 = lingua di Bayer.

A questo punto, essendosi creata una figura di discontinuità a minimi decrescenti, lo sviluppo ciclico 24/29Set sarà in grado di sottrarre del Tempo ai vari sottocicli del nuovo Mensile?

In ambito Tracy direi di no.

Vedremo sul T+1.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    45,7 KB · Visite: 142

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per sperimentare l'ingresso del 2°4h Indice. Sopra 22255pt conclamato dal Prezzo, sotto bisogna far riferimento alla componente Tempo(=75% di T-6 in configurazione rialzista).

In caso di nuovo minimo senza che vengano esplicate una delle due condizioni di cui sopra, bottom di riferimento della conclusione del 1°4h quello delle 13:00.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    47,3 KB · Visite: 146

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per sperimentare l'ingresso del 2°4h Indice. Sopra 22255pt conclamato dal Prezzo, sotto bisogna far riferimento alla componente Tempo(=75% di T-6 in configurazione rialzista).

In caso di nuovo minimo senza che vengano esplicate una delle due condizioni di cui sopra, bottom di riferimento della conclusione del 1°4h quello delle 13:00.

Confermo il 2°T-4 Indice. In sede inversa, ammesso e non concesso che ci stiamo muovendo ancora nel 1°T-3 nato nel pomeriggio di ieri, qualsiasi cosa sia nata presenta un rialzo-ribasso nei due T-5.

Ecco il motivo per il quale questo 4h inverso potrebbe essere ancora parte integrante del T-3 inverso nato ieri sul finale di seduta.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    47,8 KB · Visite: 146

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nel frattempo facciamo recepire il nuovo livello di swing al 4gg Indice.
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    66,2 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto