FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pulce in the ear:

se 2gginv ria allora top tinv lun13...!?!

e ci sarebbe probabilità di ciclo in 3tempi del dritto controllando e magari monitorando il min di mar14...

:up: grazie come sempre Pat

facendo chiudere un T-3 alle 10:20 il T-4 10:20 15:10 sarebbe di cambio ritmo e non cambia nulla :)

Si, ma non mi piacciono troppe cose di quella centratura.

L'avessi vissuta in diretta da stamane avrei tenuto lo stesso approccio. Posso anche sbagliarmi....non è detto.

Domani vedremo.

........Supporti sono in area 3595/3590 (in caso di open in gap-up ovviamente), altro supporto è a 3580/3575.

Gap-up in open non c'è stato e quindi valeva il supporto indicato in area 3580/3575 (oggi battuto minimo a 3572, se qualcuno mi sottolinea che è sceso 3 TICK sotto il supporto dato... me lo mangio vivo!!:rolleyes:) e da lì espansione rialzista vi è stata fino in area 3610 circa, quindi anche oggi il mio "pezzo di pane" - da 20-25 tick mal contati (200-250 Eurozzi) - l'ho più che elargito direi..! ;)

Arrivedorci :D

Gap-up in open non c'è stato e quindi valeva il supporto indicato in area 3580/3575 (oggi battuto minimo a 3572, se qualcuno mi sottolinea che è sceso 3 TICK sotto il supporto dato... me lo mangio vivo!!:rolleyes:) e da lì espansione rialzista vi è stata fino in area 3610 circa, quindi anche oggi il mio "pezzo di pane" - da 20-25 tick mal contati (200-250 Eurozzi) - l'ho più che elargito direi..! ;)

:up::clap:

complimenti il tuo asc non si smentisce mai :clap:

Grande Shinobi! :up:

Bravo Shino :up::up:

Denghiu everybody :)
Allora, per domani e dopodomani, come già scrivevo ieri, dovrebbe esserci formazione di massimo per il mio ASC su base daily.. tra l'altro in fase previsionale il ritraccio che mi segnalerebbe successivamente sembrerebbe anche essere piuttosto importante, intanto vediamo se ci prende, dopo di che valuteremo l'eventuale forza che parrebbe imporre nella fase di ritracciamento/ribasso (laddove tutto venga confermato come sempre.... è pur sempre un previsionale ed è suscettibile ad auto adattamenti nel tempo). Avremo modo prox giorni di seguirlo come si deve comunque, no problem :up:
Per domani Mercoledì 15/07
Supporti: 3582 e 3575, sotto - da un punto di vista di angoli derivanti dallo square daily - non ho altro al momento (se non davvero TANTO in basso)
Resistenze: 3625, 3632 (molto vicini come punti, gestibili appieno quindi per un eventuale trade) e 3645
Dovesse spingere come un forsennato al rialzo, in base ai cicli in atto in quel momento, si avrebbe anche una resistenza estrema in area 3678/80, nel caso - qualora accadesse - tenetene da conto magari.
Buona serata a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto