Aivojen Siirto
Opzionista Oscillante
e buona serata,
- 13/07 pattern bar da 469 pt
- 14/07 barra daily inside
- si attende la break bar,ossia la violazione di uno degli estremi del pattern bar (22871 -23340
sembrerebbe un pattern in bearish harami, quindi violazione dell'estremo inferiore ma non sono così esperto da esserne certo
p.s. nel weekend ho eliminato il post relativo al commento sulle candele giapponesi in quanto dopo l'asta di chiusura di venerdì la forma della relativa candela era stata modificata,pattern non più valido.
Mentre la candela di ieri sembrerebbe una doji star, che ne pensi Pat o se ci fosse Aivojen?
Mah, è una bearish harami, è inside, non è propriamente una doji.
Ma presterei attenzione a questo: è attivato.

per new t-1 indice basta un t-3 rialz. (positivo per il 75%)
 per new t-1 indice basta un t-3 rialz. (positivo per il 75%) 

ma solo per curiosità, tu gli stessi livelli li hai anche per il ftseMIB? perchè è vero che sono correlati tra di loro, ma io ad es. tutte le analisi durante la giornata le faccio con il FTSEMIB e il grafico dello STOX non lo apro proprio...questo perchè non ho familiarita con qiello strumento e sopratutto con i suoi prezzi...credo che se, la butto li, li stessi livelli fossero applicati al FIB (anche solo al FIB...perchè non so se c'è qcn qui dentro che opera con STOX), conoscendone meglio i prezzi e la ciclica, risulterebbeo ancora più "apprezzati" credo...perchè molto più familiari....grazie mille comunque
 ma solo per curiosità, tu gli stessi livelli li hai anche per il ftseMIB? perchè è vero che sono correlati tra di loro, ma io ad es. tutte le analisi durante la giornata le faccio con il FTSEMIB e il grafico dello STOX non lo apro proprio...questo perchè non ho familiarita con qiello strumento e sopratutto con i suoi prezzi...credo che se, la butto li, li stessi livelli fossero applicati al FIB (anche solo al FIB...perchè non so se c'è qcn qui dentro che opera con STOX), conoscendone meglio i prezzi e la ciclica, risulterebbeo ancora più "apprezzati" credo...perchè molto più familiari....grazie mille comunque