FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso e, conseguentemente, 1°T-4 Indice che ha avviato le procedure correttive.

4° ciclo a 4h inverso soggetto ad un vincolo ribassista.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,4 KB · Visite: 107

purplegate

Non anticipare mai...
come pensavo ancora nessun 2hria ne tanto meno un 4h ria, ma resto in attesa....

"architettonicamente" non ho ancora la ch del t+1 e quindi mi aspetto la violazione del min di mar15 da fare magari entro fine seduta/lun21(in area 21000pts ca, chissà...!?!), poi un paio/3 di gg di respiro a formare il t+1inv, questa al momento l'hp di percorso no-sciacquone...

mmt-2 a 21780pts in discesa...
ciao,

al momento sembra prendere corpo l'hp di percorso no-sciacquone, fisso il min di stamani come ch del t+1 in 19gg che necessita di almeno un 3ggria per conferma, e visto che mantengo la view riba di MT mi aspetto un laterale/noia fino a gio24 tra il min di oggi e il max di mer16, in attesa di conferme o smentite...

confermata l'importanza dei 21500pts, la mmt+1 transita intorno ai 21830pts...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h Indice dopo un T-7 15:36/16:00 di Bayer che mi ha fatto sudare, e non poco....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,2 KB · Visite: 133

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buonasera a tutti,

fermo restando quanto ci siamo detti venerdì sera circa l'inquadramento ciclico dell'Intraday, per domani mi attendo che il FTSEMIB origini un nuovo ciclo a 2 sedute(T-2).

Se la fase espansiva introdotta da questa nuova oscillazione ciclica sarà in grado di disegnare un T-3 inverso ribassista, considererò iniziato anche il 2°4gg del Bisettimanale in vita dal minimo del 15Set.

In tal caso è lecito attendersi la formazione di un massimo identificativo di questa nuova oscillazione di grado T-1 tra la fine della di seduta di domani ed il primo pomeriggio di quella di martedì 22Set ad un Prezzo ottimale che, se i corsi non dovessero perforare quota 21300pt in sede di completamento del movimento correttivo propedeutico alla chiusura del 1°4gg Indice, colloco indicativamente all'intorno della finestra 21850/22000pt.

A domani!

Come da aspettative, dunque, grazie alla formazione di un 75% di Giornaliero Indice in configurazione rialzista ed uno inverso ribassista, possiamo validare la nascita di una nuova oscillazione Indice di grado T-1.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    103,2 KB · Visite: 130

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Sotto 21473pt il nostro Indice andrà a ricercare il minimo identificativo e conclusivo dell'Intermedio(T+3) nato lo scorso 8Lug.

Buona serata a tutti e a domani.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    109,4 KB · Visite: 152
  • Quadro ciclico FTSEMIB.png
    Quadro ciclico FTSEMIB.png
    41,1 KB · Visite: 142

albymar

Forumer attivo
Buonasera Elico,
perché 21473?
lo swing incondizionato T+2 non dovrebbe essere 21435?

grazie
Marco


Ciao

perchè 21473 è il livello di partenza del T-1 di questa mattina; essendo nella seconda metà del T+2 lo swing incondizionato si posiziona alla partenza del T-1 poichè è questo ciclo che se ribassista decreta l'inversione definitiva del T+2.
 

duca.64

Forumer storico
Weekly

Future scadenza Dicembre
Setup 17-21 Agosto, (Bottom), configurato Range 19975 - 23410
Setup 31 Agosto - 04 Settembre, configurato segnale di Acquisto CONFERMATO, con la violazione Up di quota 22205,........Limite Prezzi < 21235
Setup 14-18 Settembre, (Bottom), configurato Range 21330 - 22085

Indice COMIT
Setup 07 - 11 Settembre, (Top), configurato Range 1199,11 - 1233,77

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto