riccibitti apprendista 29 Giugno 2015 #21 duca.64 ha scritto: Ciao, SI e NO, "dipende" a che orizzonte Temporale è rivolto, l'ipotetico Trade,............. Clicca per allargare... beh, fino al mensile long certo ed anche oltre mi pare più long che short. o sbaglio?
duca.64 ha scritto: Ciao, SI e NO, "dipende" a che orizzonte Temporale è rivolto, l'ipotetico Trade,............. Clicca per allargare... beh, fino al mensile long certo ed anche oltre mi pare più long che short. o sbaglio?
Fragaso Forumer storico 29 Giugno 2015 #22 Buongiorno a tutti ragazzi sculatelli mi sembra una bella barra per annunciare t+7 inverso o corro troppo? buon gain e buona settimana...
Buongiorno a tutti ragazzi sculatelli mi sembra una bella barra per annunciare t+7 inverso o corro troppo? buon gain e buona settimana...
duca.64 Forumer storico 29 Giugno 2015 #23 La % di sostenitori, dell'origine del 2°T+4 Indice, (ci scommetterei ), oggi dovrebbe, poter avere, valori, in diminuzione,..................
La % di sostenitori, dell'origine del 2°T+4 Indice, (ci scommetterei ), oggi dovrebbe, poter avere, valori, in diminuzione,..................
4ss0.n3 Forumer attivo 29 Giugno 2015 #24 duca.64 ha scritto: La % di sostenitori, dell'origine del 2°T+4 Indice, (ci scommetterei ), oggi dovrebbe, poter avere, valori, in diminuzione,.................. Clicca per allargare... in FORTE diminuzione
duca.64 ha scritto: La % di sostenitori, dell'origine del 2°T+4 Indice, (ci scommetterei ), oggi dovrebbe, poter avere, valori, in diminuzione,.................. Clicca per allargare... in FORTE diminuzione
duca.64 Forumer storico 29 Giugno 2015 #25 riccibitti ha scritto: beh, fino al mensile long certo ed anche oltre mi pare più long che short. o sbaglio? Clicca per allargare... Non considererei, "orizzonti" di opportunità, > del Tracy,..................
riccibitti ha scritto: beh, fino al mensile long certo ed anche oltre mi pare più long che short. o sbaglio? Clicca per allargare... Non considererei, "orizzonti" di opportunità, > del Tracy,..................
dany12s Forumer attivo 29 Giugno 2015 #26 Fragaso ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi sculatelli mi sembra una bella barra per annunciare t+7 inverso o corro troppo? buon gain e buona settimana... Clicca per allargare... un po' ... per ora hai la certezza solo del Tracy Inverso...
Fragaso ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi sculatelli mi sembra una bella barra per annunciare t+7 inverso o corro troppo? buon gain e buona settimana... Clicca per allargare... un po' ... per ora hai la certezza solo del Tracy Inverso...
Elico64 Forumer storico 29 Giugno 2015 #27 Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2) . Allegati T-2.PNG 79,2 KB · Visite: 359
riccibitti apprendista 29 Giugno 2015 #28 duca.64 ha scritto: Non considererei, "orizzonti" di opportunità, > del Tracy,.................. Clicca per allargare... bon, quindi venerdi si era tutti long. meno i gufi che scommettevano contro l'accordo... edit: e quelli che fanno intraday ed intraweek Ultima modifica: 29 Giugno 2015
duca.64 ha scritto: Non considererei, "orizzonti" di opportunità, > del Tracy,.................. Clicca per allargare... bon, quindi venerdi si era tutti long. meno i gufi che scommettevano contro l'accordo... edit: e quelli che fanno intraday ed intraweek
dany12s Forumer attivo 29 Giugno 2015 #29 riccibitti ha scritto: bon, quindi venerdi si era tutti long. meno i gufi che scommettevano contro l'accordo... Clicca per allargare... presente Allegati gufo.jpg 49,4 KB · Visite: 934
riccibitti ha scritto: bon, quindi venerdi si era tutti long. meno i gufi che scommettevano contro l'accordo... Clicca per allargare... presente
dvm Forumer storico 29 Giugno 2015 #30 duca.64 ha scritto: La % di sostenitori, dell'origine del 2°T+4 Indice, (ci scommetterei ), oggi dovrebbe, poter avere, valori, in diminuzione,.................. Clicca per allargare... Mi sa che leggendo ora nei fora finanziari si è passati alla catastrofe imminente
duca.64 ha scritto: La % di sostenitori, dell'origine del 2°T+4 Indice, (ci scommetterei ), oggi dovrebbe, poter avere, valori, in diminuzione,.................. Clicca per allargare... Mi sa che leggendo ora nei fora finanziari si è passati alla catastrofe imminente